The Mad Hatter's inferno.
di Rebel Girl

16/03/12, ore 20:36

Uhuh che bello l'inizio** M'ispiram'ispiram'ispira! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ben scritta e scorrevole, complimenti! Anche i personaggi non sono OOC :D (specialmente il cappellaio <3)
Ci leggiamo alla fine cara! (passa anche da me a vedere quello che ho combinato con sti due, se ti va ;)
ciao ciao! Buon non-compleanno! ^^
un bacio,
Ari the Mad

22/01/12, ore 16:49

Bella bella bella !
Adoro il cappellaio matto e l'idea di uscire dal sottomondo non l'avrebbe avuta nemmeno Carrol :)
Ho controllato e non ci sono errori complimenti.
Mi hai completamente trascinato nella lettura, assolutamente fantastica.
Non so quanti hanni hai ma se sei una ragazza o ragazzina giovane complimenti, hai un talento da coltivare, continua a scrivere ti prego. :D
Un bacio e tanta stima L.

05/04/10, ore 04:07

Davvero curiosa! Già in un'altra di queste storie il Cappellaio decide di raggiungere Alice, ma è più sicuro. Lui sa di amare Alice e dopo pochissimo la raggiunge. Qui.. Un inizio melodrammatico con Alice che potrebbe essere morta, lo Stregatto sempre più menefreghista e poi la decisione folle di Tarrant. Brava! Sono super-ansiosa di leggere il seguito! E chissà l'aspetto del già affascinante Cappellaio quale sarà.. xD

04/04/10, ore 15:33

Ma che inizio charmoso!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto... Ah, auguri di buona Pasqua! ^^ Taw

04/04/10, ore 06:29

oh!ma è veramente troppo carina! il cappellaio è caratterizzato perfettamente...davvero, e anche lo stregatto mi piace tantissimo...ti mette semppre la pulce nell'orecchio^^ ad ogni modo ho un debole per le storie al contrario...quelle in cui il cappellaio sale su a riprendersi alice! sono curiosa di leggere il seguito, quindi aggiorna presto! brava^^

03/04/10, ore 22:58

"Potresti tu non riconoscerla!"_"Questo mi importa..." troppo bella questa frase, brava! non ho critiche da farti, mi raccomando ricorda sempre il ritmo scorrevole! Il cappellaio potrebbe cambiare aspetto? resterà sempre un bel pezzo di Cappellaio Matto, no?! E se Alice lo riconoscesse? ehm credo proprio di no, dato il tuo stile Sensei, ho fiducia in te ^^
bacioni, ciao tesoro!!! ;)

03/04/10, ore 21:28

Oh, ma è deliziosa =D non preoccuparti delle critiche, cara; se sono costruttive, e aiutano a migliorare, dovrebbero solo farti piacere ;D. Ma tranquilla, io non ne ho, per adesso (a parte qualche leggera svista grammaticale, all'inizio, non ho avvistato niente di sospetto; ma credo che l'imperfezione ti sia solo sfuggita :P). Seriamente, mi è piaciuto molto. Mi ha incuriosita. Soprattutto, la parte finale mi ha strappato una mezza risata. Sì, quel susseguirsi di " Non m'importa ! Non m'importa ! ", bloccati da un ultimo pensoso " Questo m'importa "... oh, davvero tipico del Cappellaio Matto, non c'è che dire. Attendo il prossimo capitolo con curiostà, un bacio :*