Fire – I don’t understand
di sushiprecotto_chan

15/11/10, ore 00:51

Finalmente dopo secoli sono riuscita a trovare il tempo di leggere questa storia! Inutile dire che, avendo deciso di recensirla, mi è piaciuta molto (in effetti forse faccio un po' troppa economia quando si tratta di recensioni, ma cosa ci posso fare... Tendo a non essere molto produttiva a questo riguardo) ho apprezzato soprattutto il fatto che lo shonen-ai non fosse evidente in modo che potessero esserci più livelli di interpretazione :) Bello il discorso dell'aria che alimenta il fuoco, e tutte le paranoie modello-Aang che lui si fa :) Nel complesso, davvero ben fatta e in-character :D

15/10/10, ore 23:49

Ciao cara <3 prima fan fiction che leggo del fandom di Avatar e mi è decisamente piaciuta! Avevo intenzione di scrivere, sopratutto sul pair Aang/Zuko, e avevo paura che nessuno considerasse questo pair XD sono contenta invece che tu ci abbia scritto qualcosa ** ho visto il film e sentivo che c'era qualcosa che non andava, non avevo mai visto prima il cartone, quindi ho deciso di guardarlo e ne sono rimasta così soddisfatta che l'ho divorato tutto in una settimana! Sono contenta di aver letto quindi la tua fic come prima :D mi è piaciuta molto, è leggera, dolce, e quello che dice Aang sul fuoco, alimentato dal vento, è davvero bello *-* è un modo indissolubile per legarli e la cosa mi piace <3 indi, brava :D bye bye Mirai

06/07/10, ore 14:47

OH MY GOD Sushi!!! Non ci posso credere, pure te fan di questa serie!!! * O * Io lo sono diventata da pochissimo e già amo Aang e Zuko come personaggi!!! <3
Ero alla ricerca di qualche fic e chi vedo fra gli autori?! Ma la Sushi!! Non immagini l'emozione e la gioia!!! ^ O ^ E infatti ho fatto bene a infervorarmi, il tuo modo di scrivere è come sempre speciale!!
Ho letto subito questa perchè trattava di Aang e Zuko, con i soliti vaghi accenni slashosi che tanto mi piacciono, LOL! XD
Mi è piaciuta la lunga riflessione di Aang sul fuoco, molto articolata e in linea con il suo personaggio (per quanto lo conosco io, tieni conto che ho visto solo le prime 7 puntate del Libro primo! XD) e ho lollato in questo punto: «Non è strano, Zuko? Non siamo neanche gli antipodi. E il vento finisce per alimentarlo, il fuoco.» Ho subito paragonato Zuko e Aang a Sasuke e Naruto, proprio perchè anche il nostro caro Uzumaki ha fatto una riflessione simile (il chakra elmentale di Naruto è appunto il vento e quello di Sasuke il fuoco, insomma uguali a Aang e Zuko! XD)!!! * * Per ora non ho un idea precisa sulle coppie in Avatar, ma mi piace molto il Aang/Katara e, almeno dai video che ho visto, il Zuko/Katara (mi affascina! * *)! XD Però per ovvi motivi di yaoi fangirl che coesistono in me, mi sto appassionando anche al Zuko/Aang, yo ho ho ho! XDD
Insomma concludendo il papiro, mi piace questo cartoon e mi piace la tua fiction, brava come sempre!!! ^___-
Vedo che ne hai scritte altre, corro a leggerle!! * * Ti piace Iroh vedo! XD In effetti è una sagoma quel vecchietto, quando discute con Zuko è impagabile, meglio del maestro Yoda, ha ha! XDDDD E Zuko che si incavola subito è un amore! <3 Un bacione cara, alla prossima fiction!!! :D

30/05/10, ore 18:41

Mi sono appena resa conto di non aver recensito questa ff ù.ù sono molto sbadata xD
La adoro *_* anche se ci ho messo una vita a leggerla (perchè il mio pc infame si spegneva in continuazione ù.ù)
Ho apprezzato l'accenno alla Zaang da prava yaoifan ( o pervertita, dipende dai punti di vista ò.ò)
Sperò di leggere presto una tua ff *_* *me in trepida attesa* xD

09/04/10, ore 16:37

Eccomi qua, a recensire. Premetto che lo slash, parlando in generale, non mi dispiace, tuttavia in Avatar le possibili coppie yaoi proprio non riesco a farmele piacere. Diciamo che quindi sono partita un po' prevenuta.
Tuttavia mi son dovuta decisamente ricredere! Non sulla coppia (che poi è molto implicita, qui, volendo la potrei leggere anche senza la chiave shonen-ai, ma con la chiave "amicizia"), ma sulla storia in sè: davvero molto bella!
Molto bello come hai definito il fuoco (elemento che adoro, adoro, adoro e adoro ancora *Q*), davvero! I miei complimenti!
Fede