Fino all'ultimo respiro
di xla

25/12/13, ore 20:43

senti scusa , ma x la storia ti sei ispirata a un video di you tube ?
grazie

20/04/11, ore 21:56

qui serve un traduttore! XD XD XD XD XD
povera la mia shore... XD

18/04/11, ore 16:05

l'italiano qui giace.
la trama, questa sconosciuta.
"consecutio temporum", ebbene sì, è proprio una parolaccia cattiva.
dulcis in fundo: anatomia umana riveduta e accuratamente corretta.

04/12/10, ore 22:06

Che strana questa storia. Non ne ho mai letta una così. Cruda, tenera. E poi ancora cruda e poi ancora calorosa e poi fredda come il ghiaccio. Ho quasi sentito il freddo emanato dagli occhi e la voce di Kei e il tepore dolce e speranzoso di Takao.
Ho sentito le lacrime e il sangue di Takao, le urla di Kei e il pavimento gelido.
Quando provo queste sensazioni, significa che sto leggendo qualcosa di importante. Se uno scritto lascia qualcosa, merita. E merita anche il finale che, per quanto mi riguarda, è aperto. Per quanto continueranno a cercarsi, in quella cella gelida?
Cavoli. Complimenti. La crudezza e la dolcezza di questa fanfiction sono mescolate in modo certosino. L'ho detto, strano.

18/07/10, ore 15:30

bellisima come storia...solo che takao è un maschio non mi è tanto chiaro quel particolare ma vabèè stupenda comunque

16/06/10, ore 11:17

E' la fan fiction più bella che io abbia mai letto... T____________T Sono in lacrime... E io adoro la coppia KaixTakao... Sei bravissima.... Povero Kai... Così solo.... Nn riesce a capire i suoi sentimenti ma il suo desideri verso Takao lo assilla.... E poi... La dolcezza di Takao... Complimenti... Davvero... Mi piacerebbe leggerne altre di questo tipo... Mi piace molto lo yaoi... ^.____________.^ Bhè... Vado a buttare la montagna di fazzoletti che ho usato mentre leggevo!!! XD XD XD Un bacio! E spero di poter leggere ancora òle tue ficcy sul bey!!! A presto!!! >._.O Kiss!!!