HAPPEE B.DAY!
di manubibi

18/08/10, ore 15:38

Okay, per questa non sarò in grado di lasciare una recensione decente.
Solo l'immagine di Rob con le guaciotte gonfie che spenge le candeline ha sconnesso la parte addetta alle comunicazioni del mio cervello.
Tutti i pensieri di Rob durante il bacio sono spassosi da morire - si, compreso il "mmmmm però come si sta bene laggiù, ooooooh!".
Susan fangirl credo sarebbe una delle cose più belle del mondo!
La coppia Rob/Su resisterebbe, permettendo a Rob anche di stare con Jude! Ooooooooooh! Sarebbe la realizzazione di un sogno!
Me la sono immaginata, tutta snodata in stile cartone animato che balla la caramelldansen!
E se la prossima volta ti lasciamo guardare mentre perdiamo del tutto la verginità?
Beh, se non vuole guardare lei, lo faccio io!

15/04/10, ore 18:11

Mammamia mi sto rotolando dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke ridere...brv brv

11/04/10, ore 20:51

Oh LOL. Questo sì che è un buonissimo esempio di fangherleggiamento :D
Ok, passiamo alla recensione seria ù__u
Grammatica e sintassi 9/10
Le parole sono tutte corrette. Quasi mi aspettavo un argomento del genere trattato malamente con varie k, emoticon e altro, ma non è stato così. E mi hai fatto molto felice *O*
Riguardo la sintassi, secondo me avresti potuto scrivere meglio la prima frase, magari se ci aggiungevi un po' più di punteggiatura sarebbe stato meglio.
Ma è question di stile, sta bene anche così.
Trama 10/10
La parte di Susan fangirl è stata davvero spaventosa, in senso buono, ovviamente :D
A parte gli scherzi, mi è piaciuto tantissimo il contesto in cui avviene il tutto. Ma quello che preferisco è il bacio da ragazzino impulsivo. È così aww...
Personaggi 5/10
Ovviamente non posso sapere se sei andata OOC, perché non conosco nessuno dei due attori che hai impunemente utilizzato nella fiction, quindi, dò mezzo punteggio.
Scorrevolezza e punteggiatura 8/10
Sono contenta che ci sia ancora qualcuno che sa che i punti di sospensione sono solo tre e non millemila, e che dopo ogni simbolo di punteggiatura ci va lo spazio. Però secondo me non avresti dovuto usare il caps lock per simulare gli urletti isterici della donna, o le ripetizioni di lettere per indicare il prolungamento degli strilli. Per questo potevi usare il simbolo ~, in genere si usa proprio per questo.
Giudizio personale 9/10
Mi è piaciuta davvero tanto, a parte per i piccoli errori che ti ho fatto notare prima.
Giudizio finale 41/50

Lascia perdere i punteggi vari, la cosa importante è trasmettere emozioni con una scrittura il più corretta possibile, e tu sei sulla buona strada :D
Enlin

04/04/10, ore 23:07

Ahahah mi ha fatto morire questa fic xD
E' davvero ganzissima, complimenti!

04/04/10, ore 21:24

AMOREEEEEEEEEE~~~~<3<3<3<3
Piccino lui che soffia le candeline con le guanciotte gonfieeeee *piange dalla gioia* e cavolo, spero che abbia festeggiato il suo compleanno in maniera simile a questa, perchè ce sta proprio =çççççç=''
Già stamattina mi immaginavo il possibile "regalo di compleanno" da parte di Jude, roba della serie: "Si, è il mio pipino con un fiocco rosso, ti piace?" OçççO''

Questa che hai scritto è roba molto buona, il bacio è la portata principale, e Susan versione fangirl è il delizioso contorno ~~~<3
Me la immagino anche io così, cioè, credo che lei sia abbastanza elastica riguardo alle, ehm, "abitudini" del marito - del resto, con uno come Bob o ti abitui o... o ti abitui X°D

Grazie per averla scritta, è meglio di qualsiasi uovo di pasqua =çç=Y

04/04/10, ore 20:33

Oddio!! Ma grazie a te per queste fantastiche stelle che illuminano i giorni bui!!! xD Intanto AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FIGACCIONE CHE NON SEI ALTRO!!! (rob fugge e se ne va, spaventato) e stupenda fic, molto azzeccata e sprattutto ho adorato Suze fangirl! Non smetto più di ridere! alla prossima baciiiiii

04/04/10, ore 18:49

Per prima cosa: TANTI AUGURI ROBERT!!!!!!!!!!!!
Per seconda cosa: mi voglio complimentare con te per questa fic e per tutte quelle che hai scritto, perché sono stupende.. Sappi che adesso sto ridendo come una cretina, perché sto pensando alla reazione di susan!! Ahah è fantastica!!!!!! Seriamente!! È stupenda questa fic!! Brava, bravissima!! Spero che ne scriverai altre.. XD