Mai sazia di te
di Mina7Z

26/03/20, ore 11:47

Carissima Mina, buongiorno!
Per l'ennesima mattina, eccomi di nuovo qui a leggere uno dei tuoi tanti scritti per poter trascorrere un po' di tempo in tranquillità.
Ti dirò che già il titolo lasciava presagire un momento di grande passione tra Oscar e André, così come la trama che ci hai scritto.
Tuttavia, è stato ugualmente piacevole leggere dei due momenti di amore intenso e travolgente che ci hai narrato: il primo decisamente più tranquillo e pacato ma davvero pieno di amore, il secondo decisamente più passionale e movimentato ma ugualmente pieno di amore.
Posso dire di aver letto molti tuoi scritti, sia long che one shot, ma devo ammettere che non li ho trovati mai ripetitivi nei temi o negli eventi, pertanto trovo che sia una cosa bella il fatto che tu abbia così tanta fantasia e che, con i tuoi scritti, non annoi mai con temi già usati e descrizioni già fatte.
Adesso ti devo proprio salutare, come sempre ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)

10/07/15, ore 01:44

Davvero una oneshot raffinata, passionale e raccontata in modo talmente naturale da sembrare parte dei due. (Magari). Bella!! Grazie come al solito, anche per il tuo coraggio nel "disegnare" certe immagini che con la tua classe non risultano mai volgari! Un bacio C.

10/04/15, ore 20:55

Stupenda fanfiction ! Sai io adoro storie narrate come la tua in modo tanto sciolto e disinvolto. Veramente bella e carinissima .. Complimenti ! Un bacio ciaooo

19/07/14, ore 02:17

Decisamente un rapporto passionale questo, il loro. E la tua descrizione delle scene hot è sempre mozzafiato. Passionalità che hanno vissuto solo una notte, ma se avessero avuto più tempo...sicuramente tra loro sarebbe stato così. Brava, brava, brava.

21/06/12, ore 14:29

Si .. decisamente una storia ''hot'' che , sono sincera, mi è piaciuta dalla prima all 'ultima riga.. Oscar e Andrè sono semplicemente due persone che vivono il loro amore con intensa passione e infinita tenerezza dandosi piacere reciproco.. meglio di cosi!!!Bravvissima ..come sempre!

22/05/12, ore 11:24

Hot, hot hot!!!davvero mooooooolto hot!! e credo che se ne avessero avuto la possibilità Oscar e Andrè sarebbero stati così come li hai descritti tu: passionali, dolci, innamorati oltre ogni limite, senza freni ed inibizioni!!un amore totale, completo!!!

spettacolare, come sempre!!

25/09/11, ore 13:15

Due amanti impazziti, senza freni alcuni. Due persone che sanno di darsi un piacere reciproco che sfiora la pazzia, che lascia senza respiro, che non è mai abbastanza, perchè quando si raggiunge la vetta del piacere si è ingordi, si vuole sempre di più.
Questi tuoi Oscar e Andrè sono impudici, senza veli, due amanti perfetti. Credo che tutti noi li abbiamo immaginati così almeno una volta, giovani, bellissimi e innamorati come nessuno al mondo.
Sei sempre molto in gamba, cara Mina72, non ti smentisci.

19/05/11, ore 22:52

dolce ,tenera e non volgare. magari tra loro fosse andata davvero cosi'.

28/04/11, ore 15:22

*Q*_____ adorabile...bella e intensa, complimenti :)
Finirò per scrivere anche io su Oscar e Andrè, me lo sento *___________*

02/12/10, ore 16:05

Una fan fiction molto bella. Lady Oscar è il manga che amo più di tutti e tu sei stata grande nel realizzare questa storia. La loro vita sarebbe dovuta essere così dopo tanta sofferenza e incomprensioni... avrebbero dovuto realizzare quel sogno di stare insieme.
Forse non importa un'istante o una vita insieme ciò che conta è come si sono amati. Nella tua storia che trovo fantastica, mi hai fatto 'vedere' ciò che ogni fan di Oscar avrebbe voluto vedere. Complimenti scrivi benissimo e con uno stile ottimo.

06/04/10, ore 12:23

Complimenti!molto bella e tenera questa tua ff!hai descritto una Oscar mooolto + appasinata e audace di quella che conosciamo !!brava continua così alla prox!1^-^

06/04/10, ore 09:13

Molto bella

05/04/10, ore 11:54

una oscar molto appassionata ma anche un andrè niente male brava veramente bella !!!!!

05/04/10, ore 11:17

Decisamente hot, intrigante ed appassionante, con questa Oscar audace e desiderosa di nuovi piaceri d'amore: brava davvero!