Fake Name
di egovincitomnia

10/08/11, ore 23:34

Mi ritrovo a leggere la tua nonsense decisamente in ritardo -pubblicata due miei compleanni fa. Destino? Regalo?
Quel tutti riferito all’inferno -l’abisso- che però pare fluttuare in angelica presenza -la cima- come il sorriso indossato: affondata.
Niente è più ingannevole di un sorriso. E nessuno lo sa come chi si nasconde dietro esso. Quel sorriso s’è plasmato a fili con qui muovere marionette. Per quanto subdolo sia, sono rapita da tale capacità. E totalmente affascinata.
Ma ritorno in me, è una nonsense, non posso darle un senso.
Quindi catalogo anche il mio commento come nonsense.
Finisce tra le storie da ricordare, per arrovellarmi un altro po’.
Sinceri complimenti.
Ossequi, The_Heartbreaker.

06/04/10, ore 23:50

Inquietante... molto xD
E quel "Ehy, cos'hai?" mi suona terribilmente famigliare... non è che stai imbrogliando pure me? xD (ovviamente scherzoxD)
Ottima Fanfic, nonostante tu dica il contrario, quindi non osare mai più dire a Koi boiate come l'altra volta xD
(Recensione modificata il 07/04/2010 - 11:39 am)

06/04/10, ore 11:05

Stupenda. Non so perchè ma mi ci sono riconosciuta molto...con un sorriso si può ottenere tutto, anche la totale fiducia delle persone per poi approfittarsene...forse non intendevi questo ma è quel che mi hanno trasmesso le tue parole. Veramente molto bella.

04/04/10, ore 22:42

Visto che ho intenzione di inserirla nei preferiti trovo giusto dirti perché u.u
In genere le nonsense le leggo solo una volta, e da quel che mi resta più impresso ci trovo un senso.

Chi sorride ha già vinto, eccolo lì il senso.

Il sorriso del vincitore che sa d'aver vinto e può permettersi di ingannare chi ancora lo deve capire.

..O magari sono completamente fuori strada, in tal caso dimmelo in qualche modo, perché detesto assolutamente farmi un'idea..sbagliata.

Mi piace, mi piace proprio. **

04/04/10, ore 19:05

L'ho letta e riletta più volte, prima di dirmi "ma cosa sto leggendo?"
xD
ma visto che è nonsense, volevo trovarci per forza un qualcosa di sensato... E non ci sono riuscita! Mi hai mandato in palla! Ma mi è piaciuta la figura di chi, promettendo un paradiso, regala falsi sorrisi fino a quando qualcuno non vince, guadagnandosi la libertà v_v
...
O era questo il senso? boh!
ciao alla prossima by Shunny.