Seconds.
di Bianca Wolfe

30/05/10, ore 20:52

Ma come potrei mai odiarti se mi rendi così felice con un nuovo aggiornamento?! Oddio, che emozione!!! Sono veramente contentissima per Leila e Rei e fra le righe si leggeva perfettamente tutta la dolcezza del loro amore. E quell'intrecciarsi di mani è stato così bello e intenso... Così come è anche stata la 'pietra dello scandalo' per qualcuno. Finalmente sembra che Kay abbia fatto luce sui suoi sentimenti verso Leila e abbia capito che è solo gelosia ciò che nutre verso Rei. Sinceramente mi ha lasciata perplessa quell'incessante tradito, che però comprendo perfettamente. È qualcosa di molto complesso, è un tradito che -per come ho interpretato- è riferito anche a sé stesso, all'inganno di cui si è stati preda per semplice felicità. L'affetto e la stima che Kay nutre per Leila sono veramente profondi così come quelli che la ragazza prova verso di lui... Però... Però Leila continua ad avere un atteggiamento da 'madre' o 'sorella' nei suoi confronti e lui non se ne è reso conto. È davvero un legame particolare quello che stai creando fra questi due personaggi e come ho sempre detto, mi tocca. Per finire... Me lo sentivo che Dayu -e anche Hiromi- andava con loro XD! Giuro mi sembrava proprio di vedere Takao e Daichi quando litigavano XD! Oh... Sull'inizio sconcertante posso solo dire questo: voglio, devo, sapere O.O!!! E con questo ti lascio, alla prossima ^ò^!

23/05/10, ore 14:54

Oh carissima! Bene bene stappiamo una bottiglia di champagne per il risveglio miracoloso di Ray! Evviva!! Sono felicissima per loro! Quando ho letto l'inizio della parte loro dedicata mi sono detta "Ray se te la fai scappare ora accetterò che Leila si metta con Kay!" Fortuna che si è mosso l'alter ego di Rei Kon^^
Stupendo poi lo scambio di battutine fra Max e Tyler...Che pettegoli! Beh spero che ci siano pure per loro due pazze alter ego da qualche parte^^ L'idea di tanti drammi mi gusta tantissimo e ne sto già prevedendo a bizzeffe! Il triangolo/poligono indefinito tra Ray/Leila/Kay/Hiromi/Tyler/ecc che si sta venendo a creare mi piace tanto e sono assolutamente d'accordo per l'inserimento dei DRAMMI!! Mi è piaciuto tanto anche il pezzo di Kay e Leila...Poverino il mio Kayuccio!! Si sta prendendo una cotta paurosa!! Mi piace come rendi i suoi sentimenti, diverso dal predecessore...Sicuramente il giovane alter ego è molto più reattivo e sveglio e questo gli fa onore^^Io nn trovo che tu renda i personaggi OOC, Kay è sicuramente quello più difficile da rendere, anche perchè è inserito in un contesto relazionale in cui nn si è mai visto nell'anime, quindi nn devi sentirti in colpa se pensi che sia OOC, UNO perchè lui è Kay e non Kai e SECONDO perchè è la storia ad essere diversa!
Passando al vecchio Daichi...Oddio mi fa ancora effetto chiamarlo così...Beh quella battuta con Hilary mi ha fatto addolcire^^ Magari alla fine tornassero i BBA e Kai spedisse il marito di Hilary a calci in cima alla luna! Ti dirò che mi sono fatta un mucchio di viaggi mentali sulla tua storia e ho immaginato un sacco di probabili seguiti^^ Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!! Sei molto brava, complimenti!

21/05/10, ore 21:06

SÌ SÌ SÌ!!! Non poteva esservi finale più gradito per un capitolo tanto agonizzante e sorprendente, dove la disperazione sembrava aver preso completo dominio dei protagonisti di questo nuovo frangente... Assolutamente, un capitolo bellissimo -noto miglioramenti nello stile che si fa più ricco ed intenso- che mi ha fatto sussultare, imprecare, disperare e infine gioire. Non sto quindi a sottolineare quanto mi abbiano catturata le scene fra Ray e Leila, quanto abbia sorriso vedendoli dichiararsi e baciarsi... E tutto intervallato tra Hiromi, il torneo e Kay... No, ecco, su Kay due parole le spendo. Come dire? Sarò ripetitiva o banale... Mi ha toccato molto. Cioè... Toccare, sfiorare le altre persone... È un gesto così banale, a cui non si presta attenzione. Per Kay invece è qualcosa di vitale importanza, non solo per creare un legame, ma per stare bene. E per questo ha bisogno di un solo tocco, quello di Leila. E lei che lo guarda così dolcemente... È stata una scena bellissima e a tratti struggente, complimenti davvero. E... Oh, Dayu XD! Che cariiiiiino XD!!! Ti prego, fa che li segua fino in Cina, ti pregoooo XD!!! Fortissima l'ultima battuta di Hilary su Dayu e Hiromi, ah ah ah XD! Bene cara, la esorto ad aggiornare al più presto, mandandole tanti cuoricini *w*!

21/05/10, ore 20:12

Buonasera! ^o^
Che posso dire? Sono stramegasuperfelice che Ray e Leila abbiano finalmente chiarito, finalmente finalmente finalmente finalmente, EVVIVA! Lo sai che non aspettavo altro, vero??? u.u
Tuttavia, caro Ray, devo tornare a tirarti le orecchie: per avere il mio perdono dovevi essere il primo a dichiararti, razza di cinese fedifrago che sei, ti voglio bene! ^O^
Oh, che sollievo, si amano. Fiuuu ^_^
Ma... e adesso il mio Kay? O_O (nuova crisi in arrivo, aiuto ndyuriysemprepiùstancodifarelopsicologosenzaretribuzionealcuna). Come fare Kaiuccio se Rayuccio diventa geloso e poi, poi, poi...

Sintesi della recensione: aggiorna più presto che puoi, carissima, o mi si fonderà il cervello a pensare alle sorti dei beniamini! @_@
Comunque bravissima, la storia mi cattura sempre di più! ^o^

21/05/10, ore 17:41

il capitolo è moolto gradito...poverino kai però...non è ricambiato..ormai credo che tu abbia deciso di 'accoppiare' leila a ray....me triste...io adoro kai...ç.ç
attendo un altro aggiornamento

21/05/10, ore 17:37

ciao! dopo tanto tempo torno anche io a recensire ^^'' pardon! e finalmente rei e leila stanno se lo sono detti! cavolo ci hanno fatto stirare il collo!
bellissima inoltre la parte di kai, mi è piaciuta molto, la mia preferita.
la piccola hiromi si è ravveduta, è piccola e ancora immatura, ma si è resa conto che la sua reazione è stata poco giusta.
poi con gran sorpresa è comparso pure l'alterego di daichi! che bello! me lo sentivo non appena hai descritto la squadra. adesso sono curiosissima di sapere chi incontreranno in cina.
tyler e max che fanno i pettegoli sono molto simpatici e posso notare con piacere che a tyler non dispiacerebbe entrare in azione sul campo amoroso, è molto più sveglio di takao!
altra cosa, dove era leila, come mai è tornata così tardi in camera sua? bo!
comunque continuo a seguire con impazienza ;D!
bacione da pinca!

17/05/10, ore 10:38

Accidenti, quanti avvenimenti in questo capitolo O_O!!!
Okay, okay, andiam con calma a commentare...
Torneo: ayeah, lo sapevo che avrebbero vinto =^^=!!! Anche se credo sia meglio per loro -specie per Tyler- rimanere sempre inguardia: presto ci aspetteranno nuovi avversari ancor più forti [una tappa era pure in Russia... No **? -alla Dreven le stanno luccicando gli occhi...-]... Ma una prima vittoria è pur sempre una prima vittoria u_u. Ed è bello vedere l'entusiasmo generale degli spettaori, segno che il sogno del prof K potrà davvero realizzarsi.
Hiromi: uh, la nipotina di Hilary! O forse... L'alter ego anche lei? L'ho pensato perchè il nome origale di HIlary era appunto Hiromi... A parte questo, mi ha fatto una buona impressione e mi ha reso felice che lei e Leila -felice per quest'ultima, ecco- abbiano già fatto amicizia. Ecco, come la nonna, si è innamorata di Kay... Mi sa che la cosa diverrà piuttosto turbolenta a questo punto =_=" Ma attendo il seguito per conoscere meglio il personaggio e attendere i prossimi sviluppi **!
Leila&Ray: cioè... Tu volevi la mia morte, vero eh eh? Dovevi vedere la mia faccia mentre leggeveo: cambiava espressione ad ogni parole, il cuore mi batteva a mille e... No, diavolo, Ray, no!!!! Insomma, la passeggiata, la notte... Loro due così vicini, le loro labbra che si sfioravano... Era tutto troppo PERFETTO. A parte questi scleri, la scena della passeggiata e della loro chicchierata è stata molto intensa; o almeno, come avrai intuito, io l'ho vissuta praticamente in prima persona XD. Ma parlando di loro... Sono un'amore insieme, mi piacciono veramente troppo ^///^!!! Se solo non avessero entrambi così tanti dubbi e se solo non si fraintedessero per ogni parola detta...
Almeno, alla fine Ray ha ammesso di fronte alla cozza bionda -ormai mi rifiuto a chiamarla col suo nome perchè non sopporto le persone che si comportano come lei- di amare solo Leila. Se lei fosse stata lì presente, dannazione... Ed ora cosa succederà??? Fremo d'impazienza, dannazione =0=!!!
Kay: ammetto che per buona parte della storia mi sono chiesta "Quando andrai a trovare Leila, oggi?", sapendo che dopo quanto era successo non l'avrebbe mai fatto... Oh sì, sto sfidando l'autocontrollo di questo ragazzo, assolutamente XD. E nello spezzone finale, in cui cerca di comprendere la strana sensazione che lo attanaglia, non so quante volte gli avrò detto "Sei geloso... Su Kay, dai, è solo gelosia!"; infine, ho quasi temuto potesse venirgli un attacco di panico... A questo ragazzo stanno succedendo troppe cose in fretta, a lungo andare, non capendo realmente la realtà che lo circonda, potrebbe finire col fare del male a sé stesso e agli altri. E' una sensazione che spero mai accadrà. Sarebbe bello che anche lui riuscisse a sorridere davvero, questa è l'unica cosa che mi auguro col cuore.
Bene bene, termino qui con la mia telecronaca... Ovviamente il mio odio è aumentato a dismisura dopo questa capitolo, quindi sei pregata di non far attendere troppo la mia curiosità =0=. Bravissima e complimentissimi, alla prossima X3!!!

16/05/10, ore 18:32

** Ma io ti faccio una scultura! Io ti riempio di lodi, io ti adoro!!
Hiromi!!! Dillo che volevi farmi stramazzare sulla sedia!
Ammetto di essere per quanto riguarda le etero una iper fan della coppia KaixHilary, quindi vedere che la piccola Hiromi ha un debole per il giovane alter ego è motivo di grandissima gioia per me!
Bene, ora passiamo alle note dolenti...Ma non per te mia cara, ma per quella sottospecie di deficiente che è Ray...Ray ma ti sembrano cose da dire??
Quella poveretta l'hai fatta soffrire! Ti scuoio se lo rifai!
Beh alla fine però si è ripreso^^ La frase ad effetto di Ray è stata galattica! E quella polipessa di Mary dovrà andare a farsi un giro bello lontano!
Come sempre ti rinnovo i complimenti per aver reso i ragazzi molto IC.
Su Kay...Oh si è svegliato! Io l'avevo detto che era più sveglio del suo predecessore, quindi spero che i drammi (ok mi avete contagiata xD) continuino!
Casini e Drammi a volontà! Spero solo che Kay non faccia soffire la mia piccola Hiromi...No beh i drammi ci vogliono anche per loro^^ Il fatto che sia ancora innamorato di Leila però è una cosa positiva, altrimenti sarebbe stato tutto troppo facile, ed io sono per i drammi! Che soffra il nostro Kay! Anche perchè a noi piace (almeno parlo per me) quando Kay/Kai soffre!!
Sono ufficialmente fan delle coppie RayxLeila e KayxHiromi...Ps e se Tyler si intromette fra Hiromi e Kay?? Meglio! Più drammi^^
Bravissima cara, esigo il seguito!

15/05/10, ore 21:21

Allora, premettendo che da questa recensione capirai quanto sia facile per me cambiare partito (mi riferisco alla contesa Ray/Kay) u_u ...
RAY, MA SEI IDIOTAAAAA??? Ma io ti strozzo, ti rebalto, ti prendo a sberloni, ti rifaccio i connotati, ti smembro e delle tue viscere faccio un pastone da mischiare al concime per i meli, ti faccio ingoiare tutti i tuoi capelli, ti... GRRR! Insomma, sono cose da dire a una ragazza visibilmente innamorata e di cui tu sei innamorato? èOé Ma dico, neanche Fantozzi...
Ehm, scusa, stavo solo dando una leggera tiratina d'orecchie a Ray, la sua frase mi ha, a dirla breve, scioccata O_O Insomma la ama e le dice certe cose... ah, i maschi, chi li capisce è brava u.u... XD
Hiromi è così tenera dicendo a Leila che le piace Kay, e spero davvero che lui non ne approfitti o la ferisca in modo irreparabile.
D'altronde, l'ultimissima frase del capitolo mi ha piacevolmente sorpresa, finalmente il piccolo erede sta aprendo il suo cuoricino.

Ancora fiumi di complimenti e baci, alla prossima! ^o^

P.S. Come avrai capito ora tifo un po' per una RayxLeila, un po' per una KayxLeila, un po' per una dolcissima KayxHiromi... @_@ Sono un po' confusa, comunque l'importante è che ci sia l'amour! *_* (Scusala, è la primavera che le fa brutti scherzi -_-" ndYuriyIvanovfedelecompagnodifolliadiLondon)

11/05/10, ore 14:40

Ecco, questo è proprio uno di quei capitoli che ti sconvolgono e ti tengono col batticuore fino all'ultimo, in un finale che ti lascia in sospeso. Immaginarmi Hilary, il prof e Daichi insieme,ormai anziani, è qualcosa che ancora mi sembra incredibile... Incredibile perché è come se i loro spiriti di ragazzini siano ancora lì, come se nulla fosse cambiato, come se i Bladebreakers ci fossero ancora. Daichi, poi, mi ha davvero commossa... È brutto, così brutto sperare ancora nel miracolo, per poi rendersi conto che la mente non fa altro che giocare brutti scherzi... E poi veniamo a Kay e Leila. Credo sia la parte che più mi ha segnata. Kay è ormai ossessionato da questo 'legame', cerca di capirlo, di interagire, prova persino a fare l'amico... Si vede lo sforzo ed in seguito la delusione dagli scarsi risultati ottenuti. Mi chiedo ora come si comporterà Leila nei suoi confronti... E, soprattutto, per risollevare la situazione, voglio vedere l'incontro di Max *ò*! Beh, credo di non dover dire altro su quanto mi abbia colpito il capitolo, vero XD? Ho solo un appuntino da farti: evita espressioni come 'apposta' o 'apposto' che in una narrazione in terza persona risultano troppo colloquiali e fanno cadere il tono di narrazione,a mio dire. È solo un consiglio ^^. Alla prossima, un bacio!

10/05/10, ore 21:19

Ciao cara! Tranquilla dovessi andare a letto con Aristotele sotto il braccio, ma la tua storia la commento! Allora sì di cose ne sono successe, e anche di molto belle!
Parto dalla mia affezionata...Lo so sarò un caso disperato, ma ho adorato quando Hilary older pensa a Kai Hiwatari nel momento in cui vede il giovane alter ego...Sarà stato involontario, ma quei puntini di sospensione e quelle poche parole sono state bellissime. Spero proprio che arrivi l'alter ego di Hilary^^
Pezzo Daichi O_O Mai, ti giuro, MAI avrei immaginato che Daichi avesse perso il lume della ragione, ma ti dirò che sentire di Kappa, HIlary e Daichi anziani mi fa ancora un certo effetto...
Su Kay...L'ho detto che è più sveglio dell'amore mio (chi nomina il mio nome invano nd Kai)(*ç* nd Avly) cmq io la mia teoria complessa sui due ce l'ho aspetto di vedere se è quella giusta^^
Allora ci saranno altri alter ego!! Siiii non vedo l'ora! Aggiorna presto che sono curiosissima...E forza Max!! Stendilo!!

10/05/10, ore 18:44

Cara, buonasera!
Allora, per prima cosuccia volevo dirti che l'introduzione di altri personaggi "vecchi" (non saprei come chiamarli, scusa! >_<") mi ha emozionato molto; tutto il merito va al formidabile intreccio della storia, complimentoni! L'originalità (lo so che tendo a ripetermi, ma è vero!) della tua storia dà quel tocco in più, quella cosa senza nome ^^
Forza Kay, forza Kay, ce la puoi fare... spiacente per Ray, ma ho iniziato a tifare per l'alter-ego del mio amatissimo bicolore, non posso farne a meno, sono russi-dipendente *ç* XD
Povero Daichi, che penaaaaa! Sono arrivata a odiarlo guardando le puntate di G-Revolution, ma tu sei addirittura riuscita a farmi provare dei sentimenti positivi nei suoi confronti, povero sopravvissuto.
Per ultima cosa... FORZA, MAX, SEI TUTTI NOI!!!

E, obviously, brava! Non smetti di sorprendere ^_^
Un bacio, alla prossima!

09/05/10, ore 19:36

Oh tesoro ciao^^ Scusa per il ritardo nella recensione, ma gli impegni sono lievitati in maniera incontrollabile, ma torniamo ad occuparci di qualcosa di più interessante^^
Io l'avevo detto che qui sarebbero nati casini! Premetto che amo dannatamente Kai, e di conseguenza ho anche una simpatia crescente verso il suo alter ego Kay, ma in questa storia non so perchè ma Leila la vedo meglio con Ray...Sarà che essendo il tuo preferito per questa storia mi trovi a favore del cinese!
Non dico che Kay debba restare a bocca asciutta ovviamente...Magari spunta fuori un nuovo alter ego...Senti non è che c'è anche l'alter ego di Hilary? (Scusa è la mia mente KaixHilary a parlare^^) Dopottutto se esiste l'alter ego di Kappa che è ancora vivo non è escluso che non possano esistere anche gli alter ego di personaggi vivi (es Hilary e Daichi)...Magari ci fosse pure Yuri*ç*
Cmq Ray e Kay a scannarsi per una donna ce li vedo...Inoltre Kay mi sembra molto più sveglio e reattivo del suo predecessore quindi speriam bene^^
Aspetto il seguito cara, la storia mi piace tanto quindi pretendo il seguito!!

08/05/10, ore 00:46

Sai che non sei la prima a dirmi che capisco al volo le tue intenzioni ad ogni capitolo o.o? Devo iniziare a preoccuparmi io o.o? Beh, col beneficio del dubbio, accingiamoci a commentare! Ecco, per riagganciarci al filo dell'altro volta, lo stesso Kappa ha detto che i ragazzi sono simili ma non identici ai suoi vecchi amici ^^. Sono ragazzi di un 'nuovo' mondo, in fondo, alle prese con sé stessi fra amore, rivalsa personale e spensieratezza. Ammetto che l'atmosfera del capitolo è un misto fra gaiezza e lieve drammaticità -in senso buono- che coinvolgono maggiormente nella storia. Oh, Rei e Leila... STAVANO PER BACIARSI! TYLER =òòò=!!! -in fase sclero totale- Era tutto così perfetto, bello, romantico... Le loro labbra che quasi si sfioravano... Dannazione çOç! E poi, il colpo di scena: il bivio che si apre davanti a Leila. Andare con Kay o con Ray?! Per fortuna che qui Tyler si è dimostrato utile... Ma la situazione è instabile e la nostra giovane protagonista dovrà presto fare i conti con il suo protetto e il suo amato. Sinceramente, ero curiosa di sapere il motivo per cui Kay volesse parlare -se davvero queste erano le sue intenzioni- con Leila... Aaaaah, ecco, ora non dormirò per l'eccitazione e la curiosità -ò-!! È sempre un piacere supportarti cara, attendo presto gli sviluppi di questo sublime intreccio *ò*! Smack

07/05/10, ore 21:02

Buonasera!
Ray si sta dimostrando davvero tenerissimo e timido, ma devo ammettere che, se fossi in Leila, non saprei proprio che strada prendere, perchè non ho mai saputo resistere al fascino del misterioso e freddo Kai, figuriamoci a quello del suo degno erede... vabbè che lei si dice sua confidente e basta, però, insomma, che dilemma insolubile!
Mi hai proprio messa in crisi XD
Bene, e allora che fare? Non mi resta che rinnovarti i complimenti e attendere che mi si mostri la prossima pagina!

A presto! ^-^