Ti voglio, ti ho sempre voluto e ti vorro sempre...
di Barbona_girl

13/07/10, ore 21:18

Mlto buono coe inizio nn c'è ke die!! continua così "Barbona"""" ahahahah brava!!!

23/04/10, ore 17:51

Ciao cara, meglio tardi che mai, dovrei dire..
Ma eccomi, un angolo di tempo e sono tutta per te.
Già dalle prime righe si vede che mi leggi =)=)!!
Infatti il termine "vampirico" non esiste in italiano, c'è vampiresco, ma vampirico è proprio inesistente, diciamo che l'ho coniato io per bisogno.. E non hai idea di quanto mi piaccia vederlo in altre FF =)=)=)!!
Ma veniamo al capitolo, come intro mi piace, hai introdotto tutti i personaggi e quindi so cosa andrò a leggere tra poco.
Spero che sia una FF tutta love/love o che sia innovativa, ma di questo parleremo più avanti..
ci si sente!!

05/04/10, ore 12:22

l'inizio dedlla storia mi piace =) poi adoro jake e nessie spero ke posterai presto!!!!!!per scrivere meglio ti consiglio di scaricare il programma x HTML

04/04/10, ore 22:49

ciao... allora innanzi tutto ti volevo fare i complimenti!!! come inizio non è niente male!!! io adoro la coppia nessie e jake e letto quasi tutte le ff su di loro!!! comunque sono molto curiosa di vedere come va a finire questa storia per questo per favore continua a postare... io ti seguirò e prometto di farti sapere sempre il mio parere!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! baci baci

ps. per favore potresti scrivere con un carattere un po + grande in modo che sia + facile leggere!!! scusa se ti sto stancando...ora smetto e ricordati che aspetto il prossimo capitolo!!! ancora baci!!! XD