hermana
di rei__

29/12/11, ore 19:14

Non ho mai pensato che si potessero recitare le storie, anche se più che un gioco, mi sembra quasi un esercizio utile. Sì, condivido la cosa. Ma la cosa che mi ha colpito di più, in questo breve racconto è il legame che scopre, condivide e poi nutre, la protagonista. Leggo in questa storia la nascita di una gran bell’amicizia e quando nasce una nuovo e solido legame fra due persone è sempre bello. la scelta di chiamare i personaggi con la sola iniziale del nome, fa pensare che Hermana parli di fatti realmente accaduti. Fatti descritti con una certa “timidezza” oserei, ma non voglio esagerare.
Si sente che R. e G. sono molto unite fra di loro e spero che siano tutt’ora grandi amiche!
Il Conte Sandstorm

05/08/11, ore 17:28

E tu dici che è brutta?? Ma non penso proprio!! E' troppo dolce e commovente invece *.* Tu e G siete due pucciole :) E' bella perchè, anche se non scende nei dettagli, proprio per questo si ha una visione astratta e concreta allo stesso tempo della storia*_* Cioè sembra una favola, ma è una cosa vera!! MI piace brava R ;) Se ti dovessi dare un consiglio, dal mio umilissimo punto di vista ù.ù, solo attenta ogni tanto alla punteggiatura=) A parte questo nulla da aggiungere!! Baciiiiii :*

04/04/10, ore 23:00

grazie!!!!! Ti adoro R!! e non credo che il gioco smetterà quest'estate! nono, non credo proprio! Io non voglio affatto! io ho ricevuto invece una sorella maggiore di cui fidarmi e con cui stare più che a mio agio! Non credevo che mi avresti mai scritto una cosa del genere e ti sei scordata un particolare xD le due nemiche giurate (noi due) si sono unite contro P che disprezzano da anni!!! hihi adesso le nemiche sono sorelle, non di sangue, ma pur sempre sorelle. Si dice sempre che la famiglia non si sceglie. Bhè noi siamo un eccezzione!! L'eccezzion! Tvttttb non dimenticarlo mai e grazie ancora ed AUGURI!!