Let me under your skin
di JustALittleLie

09/11/10, ore 11:45

Siiiiiiii!!!!
Mi piace, mi piace, mi piaceeee!!!!!
Oddio Kate mi ha fatto morire dal ridere; assomiglia in modo impressionante ad una mia amica!
Nick è proprio come me lo sono sempre immaginata, sembra quasi che tu lo conosca veramente...(se è così ti prego di presentarmelo XD)
Sono ripetitita ma sei veramente brava....complimenti!!

08/11/10, ore 22:27

Uh Uh *O*
Hai aggiornato.
Dio ma come scrivi bene *-*!

Quando leggo mi vedo  davanti la scena.
Nicholas e Ronnie  *w*
Nonnie? o.O

Mancano 4 capitoli!?!? O.O...T_T
*muore*
*.* AGGIORNA PRESTO *.*

08/11/10, ore 19:25

Occhei, inizio dicendo che ho controllato per scrupolo, convinta che tu non avessi aggiornato.
Questa era la pausa merenda, sto troppo immersa nei compiti, praticamente sto immersa nella cacca!U.U
Leggendo, comunque rimango della mia idea!Ronnie si fa troppe pippe mentali!U.U
"Ed io?Lo amavo da morire, ma avevo una paura tremenda."
Ed io? Sapevo la risposta!U.U
Kevin è WOW!ù-ù  io me lo immagino proprio cosi, proonto ad aiutare i fratelli *O* <3
Lexus è la mia mita!ù-ù Prima se ne esce con i girasoli sono gialli e già da li l'amavo. Ma ora, ora che Ronnie dice alle amiche che Nick la ama lei che fa? Niente. MITA!ù-ù
Va behh mi stanco a dire sempre le stesse cose!ù-ù
Belliiissimo capitolo, voglio il continuo!ù-ù

No!!Solo 4 capitoli?T-T
Troppo poco!T-T
Ma ti potrei perdonare se la storia finisse con un ti amo anche da parte di Ronnie ù-ù
Poi, non so voglio leggere!U.U
Per il resto, boh non ricordo che volevo dire!
Bacini alla prossima :)

Ps_Questa pausa merenda è durata piu di due ore!XD
Ele

08/11/10, ore 19:07

TU. LORO. PORCA PATACCA. *_______________________*
non so mai che dirti, accidenti. Non trovo gli aggettivi per descrivere quanto cazzo mi sia piaciuta questa storia, dall'inizio alla fine.
Tu, non lo so, sei bravissima çwç
e la storia è così..così..così, punto. non so che dire.
Nick così dolce, romantico e Ronnie così diversa, così se stessa..
accidenti non so che dire çwç
ti odio, basta u-u
E AGGIORNA PRESTISSIMO.
anzi, inizia a scrivere ùù
e scusa per la recensione caccosa çwç
appresto <3

08/11/10, ore 17:58

Ehi, eccomi ancora...non mi aspettavo che aggiornassi poche ore dopo che io avevo recensito *O*
Ah, e mi sono scordata di dirti che per me il seguito è più che ben accetto :)
Onestamente non vedo l'ora di vedere questo FINALE NON SCONTATO xD
Quando arrivo a casa (sto fuori da un'eternità ç_ç) mi connetto al volo e spedisco la recensione,chissà se sarò la prima..ma non credo, non sono mai la prima a fare niente, sono talmente pigra che arrivo sempre ultima :D
Comunque, sei fantastica, conosci una canzone adatta ad ogni occasione, e devo dire che me gusta mucho questa cosa! Per me la musica è vita, ma raramente trovo qualcuno che abbia una cultura musicale che va oltre gli schemi soliti del 21° secolo (sai, Justin Bieber, Lady Gaga, tutta la robaccia tecno & Co. bleah!!)...
Ok,sono sommersa di compiti di latino, per di più li devo fare in macchina -.-'
Ti lascio!! :D
P.S. Aspetto con impazienza i 4 capitoli + l'epilogo!! ;)
Bacioni
_GneGne

08/11/10, ore 17:38

*_________________________________________________*
Ma lo sai che quando scrivi di Ronnie e Nick mi vengono i brividi e mi sembra di vivere la scena sulla mia pelle? Cioè, TU SEI BRAVISSIMA.
E non lo dico tanto per dire, sappilo! :)
Comuunque, tralasciando i soliti meritarissimi complimenti, questo capitolo mi ha reso tanto tanto felice perchè Carrie se ne è andata e non ritorna piùùù! *O* Nick ama Ronnie e aspetterà i suoi tempi perchè la ama *O* Lexus, Kate e Jamie sono sempre più da stimare *O*
...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se il fatto che ne manchino così pochi mi mette una tristezza infinita T_T
Howeveeer, son felice che hai postato in fretta, e dopo questa lunga recensione mi aspetto PRESTO un altrettanto lungo capitolo :D

p.s. La storia a lieto fine probabilmente arriverà durante le vacanze di Natale (spero!) :D

08/11/10, ore 15:36

solo 4 capitoli???opto e voglio il seguito mille e mille volte^^!!!
questo capitolo mi è piaciuto tanto, è come se finalmente la storia tra i due si stia facendo più "seria"..nel senso, oltre al bello della cosa, ci sono anche i problemi e le incomprensioni..come ogni rapporto profondo che si rispetti!^^!ora sono curiosissima di sapere come andrà la sfilata^^!
4 ore sono anche troppe per i miei ritmi..purtroppo/per fortuna sono una persona che se si appassiona alle storie che legge non risce più a smettere..il 7 libro di harry potter in 3 giorni ne è la prova^^!
aggiorna presto e continua cosi!

08/11/10, ore 15:34

Non farmi mai più una cosa del genere! Lo sai quanto ero incazzata ieri, dopo aver letto che la tua ff era stata copiata? Uff!
Scherzo, non sono arrabbiata sul serio (ok, forse un pochino) XD.
Adoro la tua storia e sono super felice riguardo se ci sarà un seguito. Mi piacerebbe che, oltre alla storia tra Nick e Ronnie, ce ne fossero delle altre, includendo anche i restanti Jonas. Ma fai come vuoi, perchè qualsiasi cosa deciderai la leggerò con lo stesso entusiasmo quando vedo che hai aggiornato. =)
Mi piace questo capitolo e spero che anche Ronnie riuscirà a esprimere i propri sentimenti. Continua! Baci, Ila.

08/11/10, ore 14:20

tu sai descrivere le cose in maniera stupensa e non so come fai, cioè mentre leggevo hai fatto provare anche a me tutto quello che ha provato Ronnie, questo capitolo è fantastico mi piace troppo e Nick è troppo dolce e Ronnie si fa troppi problemi.
Comunque per quanto riguarda il continuo alla fine decidi tu XD ed io lo leggerò se ci sarà come ho già detto
Ps ti ho aggiunto su FB e ho letto che sei di napoli come me XD

08/11/10, ore 12:36

Ehi ciao!!
Ho letto la tua storia in tre giorni di lettura con il fiato sospeso...ti ho scritto già nel primo capitolo ma non credo che tu l'abbia visto, comunque scrivo anche ora ^^
So...scrivi bene,cioè, la storia mi è piaciuta molto per l'originalità e le descrizioni fantastiche dei personaggi, ma devi fare un po' di attenzione in più alla grammatica e ai passati remoti dei verbi. Non vorrei fare sempre la precisina, ma te lo dico solo perchè così puoi migliorare :S
I personaggi mi sono piaciuti molto (lo ridico xD) per l'originalità e i caratteri fuori dagli schemi...non vedo l'ora di vedere come andrà avanti..aggiorna presto!! Baci
_GneGne

07/11/10, ore 22:06

Eccotii <3
Waa, hai visto la mia prima recensione?!
La faccio alla tua magnifica storia... <3
La amo.. come amo te Dany..
beeeeh, che dire..
leggi la mia.. e t ho messa tra quelle seguite, da ricordare e preferite *_*

07/11/10, ore 20:19

oh signore!
Cavoli ho letto solo oggi tutti capitoli... Che babba!
Caspita questa storia è una strafigata pazzesca, sul serio!
Scrivi benissimo, è Ronnie è a dir poco una ganza!
Tra l'altro she will be loved è una delle mie canzoni preferite al mondo... Video enigmatico, ehm...
Complimenti davvero, scrivi benissimo, la storia è orginale e romantica.
Applausi per te!

06/11/10, ore 18:25

mi è piaciuto da morire questo capitolo!!!!!!!! non ho parole....!!!! *.*
la fine poi... *.*
le ultime frasi poi... *.*
oh my God!!! *.*
io.. io.. io.. mi hai resa la ragazza più felice del mondo!!!! aaaaaaaaaaaaaaah!!! *.*
ma quanto sono TENERII????
.. poi scusa... OVVIO CHE VOGLIO IL SEGUITO!!!! CI MANCHEREBBE ALTRO... MI SONO TALMENTE INNAMORATA DI QUESTA STORIA CHE PENSO CHE UN SEGUITO SIA IL TOP!!!! *.*

scappo che devo uscire, ma ripeto che il capitolo è... WOW...
baci...

Smiley__ <3

04/11/10, ore 13:57

e lo chiedi pure? ovvio che devi continuare! ù_ù e devi anche fare in modo che Ronnie uccida Carrie (oppure mi fai entrare nella storia così la uccido io che è anche meglio ù_ù)
ma quanto dolce è Nick? *-* oddio mi sembra di essere una bimbaminchia *me si spaventa da sola* per resta comunque il fatto che Nick è dolce ù_ù
comunque ti capisco se la scuola ti uccide, a quanto ho capito sei in 5° superiore, non ce la faccio più neppure io che sono in 3° media ù_ù maledetta scuola e chi l'ha inventata ù_ù
e poi credo che ci saranno molte persone che vogliono il seguito di questa storia, non sottovalutarti, hai davvero talento!
continua presto, un bacio,
Sara

04/11/10, ore 11:17

bellissimo!!!!!!!! sono assolutamente d'accordo per il seguito di questa storia! brava!