Let me under your skin
di JustALittleLie

29/02/12, ore 17:29

Ciao cara :3
devo dirti di prepararti psicologicamente alle mie recensioni confusionarie e piena (ma dove?) di significato.
Mi piace proprio Veronica, a parte che si chiama come me, quindi 10 punti in più LOL no seriamente, è quel tipo di ragazza che mi rispecchia pienamente. Non è una con la puzza sotto il naso, e questo me gusta mucho. Il cognome mi mette un po' a disagio (?) non so come mai AHAHAHAHA vabbè, ho già letto l'altro e mò lo recensisco! :)
Vero

15/12/11, ore 23:37

è una storia davvero fantastica*_*....ora sto seguendo anche il seguito!!! 6 bravissima!!!mi sono innamorata della figura ribelle di Ronnie..e bè k dire di Nick...Nick è sempre Nick...!!!!!!!

28/05/11, ore 20:08

Segnalo questa storia perché è una delle più belle che abbia letto in questa sezione.. No, dire che è una delle più belle non basta.
Sono rimasta letteralmente affascinata da questa fan fiction. Ma non affascinata del tipo "wow bellissima, stupenda, bla bla bla..".
Affascinata talemente tanto da stare sveglia tutta la notte per finirla.
Ammetto che all'inizio non mi ispirava molto l'introduzione, quindi ogni volta che la trovavo nella lista degli aggiornamenti, la ignoravo..
Ma poi, beh, l'ho aperta e ho capito di aver sbagliato tutto.

Questa è l'unica fan fiction che mi ha fatto emozionare davvero.
E con emozionare, intendo emozioni VERE, REALI! Ridevo nelle parti divertenti, e piangevo in quelle tristi.. Quando succedeva qualcosa di brutto, ero sempre preoccupata, quando c'era qualcosa di bello saltavo per la gioia..
Insomma, una fan fiction con i fiocchi!!

L'autrice è una persona fantastica, gentilissima e molto simpatica..
E scrive in modo meraviglioso!!
Non so se vi è mai capitato, di leggere una storia scritta così bene, che vi sembra di conoscere tutti i personaggi, di far parte della storia, di viverla insomma. Perché a me è successo proprio così.
Io ero Ronnie, ovvero la protagonista. Io provavo le sue emozioni. Io vedevo tutto ciò che lei vedeva.
La storia mi ha coinvolto totalmente!!!

Credo che questa storia abbia tutti i requisiti per entrare nelle storie scelte, in una parola sola, è M A G I C A.
Vi prego di prenderla in considerazione, è davvero magnifica, e spero che queste siano delle motivazioni valide!

Grazie:)

Julie

23/03/11, ore 12:08

Vorrei segnalare questa storia per lo stile di scrittura, la trama, e la capacità di trasmissione di emozioni. Lo stile è scorrevole, avvincente, e consono al genere introspettivo della storia.La trama, anche se può sembrare banale, non lo è affatto, ed è ricca di sfumature profonde. I personaggi inventati sono ricchi di personalità, non sono i soliti personaggi creati per la funfiction, hanno un carattere proprio, una storia propria. E le emozioni che riesce a trasmettere questa storia sono potenti! E' completa, ma penso meriterebbe davvero di essere inserita tra le scelte.

02/11/10, ore 17:43

Ciao, non so se vedrai la mia recensione ma ti dovevo assolutamente dire che adoro questa storia, l'ho trovata solo ora, il 02/11/2010 :(
comunque me la leggerò tutta, dal primo capitolo all'ultimo e metterò un'altra recensione alla fine, magari quella la leggerai. Dovevo dirti che scrivi molto bene, il tuo stile è fluido e regolare e la trama viene rivelata poco a poco. Ribadisco, scrivi veramente molto bene .

02/11/10, ore 17:42

05/04/10, ore 19:25

Bella. Davvero bella. Mi ispira tantissimo! Dico sul serio, è stupenda!*.* Nicholas!°ç° Scusate la perver Jonas aveva preso possesso di me!xD Comunque...dicevamo?!?! ah si!xD Bellissima fic, non vedo l'ora di vedere come la continui, perchè sembra davvero interessante, e poi è scritta anche molto bene!:D un bacione a presto!*-*
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 08:19 pm)

05/04/10, ore 00:28

Buonasera (o buongiorno?) qui parlo io xD allora premetto, ODIO i jonas brothers, e tanto anche, darei fuoco a quel trio di bambocci ma non si può xD comunque la tua storia mi ha colpita xciò penso k potrò sopportare quei tre TIZI e sorvolare ;) tranquilla limiterò i commenti offensivi nei loro confronti :-) una cosa, quando metti in evidenza la differenza tra Ronnie e i suoi l'espressione: come la musica classica e la metal non è molto corretta perché tecnicamente la musica classica ha dato origine anche alla metal e sono strettamente collegate e somiglianti nonostante dall'esterno non si direbbe. A parte questo nulla. Capitolo bellissimo! Aggiorna presto!!