La calda estate in città
di ely91

19/08/05, ore 18:39

scusatemi piccolo effetto del caldo ho scritto espratutto al posto di e sopratutto, sto impazzendo! cmq ancora komplimenti x la tua storia! ciao!!!!

19/08/05, ore 18:36

Sono d'accordo, sono super d'accordo, anzi sono d'accordissimo!!!! l'estate dovrebbe essere fatta x divertirsi,x scatenarsi, espratutto x stare insieme agli altri!!! non x stare kiusi in casa a perdere giornate preziose! non ti abbattere x le poke recensioni, probabilmente sono tutti impegnati a fare altro (capito cosa intendo vero?)

Madoka91
10/08/05, ore 15:26

Oddio!!sn kosí esaurita ke ho skritto saggitario invece ke sagittario!(nn é kolpa mia!ndUltimo neurone in koma)^____^

Madoka91
10/08/05, ore 15:06

Eleonora,nn sai quanto ti kapisko!!!sn a kasa in kampagna a 10 kilometri dalla mia cittá deserta,piú della metá delle mie amiche sn in vakanza e sto lottando kn il kaldo!nn sai kome sn felice a sapere ke nn sn l'unika in questo stato!^o^ ttt quello ke hai skritto é ultra mega extra sux vero!!^__^ 6 saggitario?anke io!e siamo pure koetanee^___^ cmq é veramente bella questa ff,e nn skoraggiarti se una persona su 40 recensisce(ti kapisko pure su questo punto!)!ciaoooo!