Will you send me an Angel?
di LauriElphaba

26/06/12, ore 15:23

Ho letto la storia...mi è piaciuta brava :) la rileggerò con più calma perchè ora sono un pò di corsa...ma apprezzo davvero molto la scelta di Send me an angel...è una canzone perfetta (te lo dice una che conosce vita morte e miracoli degli scorpions, e che ha avuto la grande fortuna di vederli live) hanno la capacità di racchiudere in ogni canzone un momento della nostra vita...e di saperti dare attraverso le loro parole la forza per superare ogni ostacolo :D

20/02/12, ore 00:31

Cavolo, credo che questa sia una delle mie preferite in assoluto.
Ho trovato raramente storie che si incentrassero sul rapporto tra Malocchio e Tonks, e questa... beh, è una delle migliori.
Davvero.

Adoro il modo in cui hai caratterizzato Tonks, è proprio lei, frizzantissima e incredibile. Malocchio è il classico burbero che però non riesce a non adorare la sua protetta: e io non riesco a non adorare lui. Seriamente.
Tu devi avere qualcosa che ti fa scrivere finali stupendi, perché - sorpresa! - anche qui il finale è perfetto. Wow.

Beh, che ti adoro lo sai, no? Quindi non credo di dovermi ripetere. <3

07/04/10, ore 10:26

Miracolo! Una ff sul rapporto tra Tonks e Malocchio! Ce ne sono pochissime! Eppure nei libri è chiaro quanto i due siano legati. Mi è piaciuta molto la parte dove elenchi le caratteristiche dei due: "il matto e la svagata, il paranoico e la distratta, il monco e la Metamorfomagus. Simili spesso, a volte opposti, mai in contrasto", e mi è piaciuta la ff in generale, a partire dal'idea stessa, davvero originale! Solo una piccola cosa (perché io sono troppo una rompiscatole) Tonks per accedere al corso per Auror doveva avere il massimo dei voti in Pozioni, perché il suo professore era Piton (lo dice Harry nel sesto libro, se non erro).
Comunque ottimo lavoro
Ciao
Fri

05/04/10, ore 15:35

Veramente bellissima, complimenti!
Adoro Tonks e Malocchio, come hai detto tu, "il paranoico e la distratta": mi fanno morire dal ridere tutti e due!
Quando lui è morto mi ha stupito vedere quanto lei gli fosse affezionata, non me l'aspettavo.
E' stata un'idea originale descrivere il loro rapporto, a partire dall'assunzione di Tonks al Quartier Generale degli Auror!
Mi hai colpita con questa storia!