Chuck vs. the Red Test
di bluemary

03/06/11, ore 02:43

Wow... non saprei nemmeno dire perché ma mi è piaciuta molto, complimenti! Hai saputo dare un'atmosfera di pazzia che mi ha colpita, il finale ci stava tutto, bravissima.

20/01/11, ore 15:18

Ricordo che quando vidi per la prima volta l’episodio del test rosso di Chuck fui felicissima del fatto che lui non fosse riuscito ad uccidere e che in realtà fu Casey ad occuparsene al suo posto ed è proprio per questo mi ha incuriosita l’ipotesi di un Chuck assassino. Leggere che poi la vittima delle conseguenze di quel Red Test compiuto era proprio Sara mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, perché è una cosa che non avrei voluto mai che accadesse e che per fortuna non è accaduta nel telefilm, anche se trovo che sia una scelta piuttosto interessante. Trovo inoltre molto azzeccato il modo in cui riesci ad entrare nella testa di Chuck e a descriverne i sentimenti! Brava! =)

09/08/10, ore 21:23

Letta!
Mi ha lasciato uno stranissimo senso di inquietudine leggere della morte di Sarah, per mano proprio di Chuck..hai descritto l'espressione di Chuck in un modo che mi ha inquietato davvero. Concludendo, una storia molto carina, complimenti!

22/07/10, ore 09:47

magari la uccidesse davvero .... *-* ( un sogno ke si avvera) XD

30/05/10, ore 16:27

Posso dire che questa storia seppur breve è veramente bella, inaspettata, anche perchè il "vero" Chuck non farebbe mai una cosa del genere. Comunque la ff è scritta bene e rende perfettamente i sentimenti di Chuck. Bella, bella e bella.