Cause di forza maggiore
di bluemary

05/01/17, ore 23:56

Bello spirito e sens of humor: congratulazioni!
I tuoi scritti lo sono spesso; spiritosi, intendo dire, ed è un piacere leggerti sia in queste storie brevi che in quelle più lunghe.
Si, lo ammetto, sono una "lettrice silenziosa" di quelle che pur apprezzando uno scritto non sono sempre così pazienti da lasciare una recensione ad ogni capitolo specie quando la storia mi prende e divoro una pagina dietro l'altra neanche fossi un drogato in crisi di astinenza. Eppure è quello che ho fatto per "Shattered ice" e "Like a mirror" che, lo confesso, ho trovato assolutamente intriganti, piacevoli da leggere, ben scritti ed alquanto originali nella trama.
Ora che mi sono "rivelata" non mi resta che farti i complimenti e rimanere una tua fedele lettrice.

07/11/12, ore 14:16

Questa tua one shot è molto carina e poi io la trovo anche un pò ironica!
Davvero bellissima,mi è piaciuta fin da subito!
Però mi dispiace un pochino per Ely,alla fine il cioccolato era da parte di sua madre e non di un ammiratore,ma almeno è adesso è felice!
Compliment!

03/06/10, ore 14:31

Complimenti, molto molto carina. Mi è piaciuta tanto ed è scritta davvero bene. É scorrevole e le descrizioni così ironiche sono meravigliose. =)
E ti dirò, il modo di pensare della protagonista è uguale al mio, mi ci sono immedesimata subito. Quindi non poteva non piacermi questa storia. =D
Ancora complimenti! =)