Ci sarà una fine oltre l'orizzonte?
di PhoenixLupin

01/09/05, ore 22:27

Ho letto la tua rec, e io ho voluto intervenire subito ^__^! Che dire? Mooolto, ma molto bella! mi è piaciuta questa parte in particolare: "Non sono affatto un ragazzo coraggioso. Se non fosse stato per Hermione e Ron, non sarei mai arrivato a Raptor e salvare la Pietra Filosofale. Se non fosse stato per Hermione, Ron, Fanny e il Cappello Parlante non avrei mai trovato la camera dei Segreti e non avrei mai sconfitto il ricordo di Tom Riddle. Se non fosse stato per Silente, Ron ed Hermione non avrei mai aiutato Sirius a scappare. Se non fosse stato per Ron ed Hermione non avrei mai superato tutti gli ostacoli nel labirinto. Se non fosse stato per i miei genitori, non sarei mai riuscito a tornare sano e salvo dal cimitero e trasportare il corpo di Cedric. Se non fosse stato per Ron, Hermione, Ginny, Neville, Luna, Sirius, Remus, Silente, Moody e gli altri membri dell’Ordine, non sarei sopravvissuto nell’Ufficio Misteri. Se non fosse stato per tutti i miei amici, non sarei mai tornato vivo dallo scontro contro Voldemort l’anno scorso." Dio, quanto amo Harry... è così modesto e coraggioso come il paparino *_____* (anche se Jamie non era poi così modesto^^"). E poi, io quando sento i nomi di Cedric (personaggio che AMO profondamente), Sirius, Remus (so che ti piace particolarmente, e anche a me! E' il mio Marauder preferito), James... io... m'innamoro di una ff! E poi mi sta simpaticissima Tonks! Ho letto che ti piace la coppia Remus/Tonks e sono d'accordissimo con te!!! Comunque, ritorniamo alla ff: Bella, senza errori grammaticali. Però avresti potuto allungarla un pochino. Vabè, non fa niente, è bella lo stesso, così. Ciaoooo! E grazie per aver commentato ^__-.