Come iniziò un amore

miyu90
05/02/06, ore 15:40

Carina! continua!

23/12/05, ore 19:09

davvero molto bella, e mi spiace che abbia poche recensioni, perchè davvero ne meriterebbe un bel po'. Hai uno stile semplice, diretto, dici ciò che deve esser detto senza farcire la storia con inutili -nonchè, il più delle volte, irritanti- fronzoli, e questo mi piace davvero molto. Dal "fine" devo dedurre che si tratta di una one-shot (sinceramente non sono stata attenta al riassunto e alle note, perciò ero nel dubbio), il che mi dispiace, perchè mi sarebbe piaciuto leggere qualcos'altro. Ma potrò sempre farlo con la tua prossima fanfiction, che spero vivamente di non perdere. Davvero molto brava, complimentoni, continua così.

23/12/05, ore 19:08

SiJay
23/08/05, ore 19:49

bellissima!quella di james/lily è la mia coppia preferita (oltre a ron/hermione)e questa fic e romanticissima brava

Amy March
10/08/05, ore 22:15

Questo è solo il 1°capitolo e già mi piace un casino...complimenti, e non tardare ad aggiornare, perchè siamo curiosi. Bacioni amy

mimmyna
10/08/05, ore 18:25

è bellissimo cm inizio..un capitolo molto bello..sn curiosa di leggere il seguito!ciao