L'ultima notte
di PhoenixLupin

Ladyhawke
11/08/05, ore 23:43

Sono d'accordo con Darkelettra, spero di aver scritto giusto il nick.., gli spunti adatti per scrivere una buona storia ci sono, ci sono tutti credimi. Ma l'insieme dà l'idea di una storia scritta frettolosamente, sembra che tu abbia avuto fretta di finire, di concludere. Ed è sbagliato, soprattutto con una Fanfic di questo tipo, perchè è basata sulle sensazioni, sui sentimenti. Pensaci Sirius è letteralmente distrutto dopo quello che è successo...Prova davvero a riscrierla riflettendo di più sui pensieri del protagonista, sono sicura che verrà meglio. A presto, Baci!!!

DarkElectra
10/08/05, ore 19:49

ç.ç ç.ç...povero sirius...ç.ç...ok, mi riprendo. la fic è carina, bella l'idea ma è troppo....veloce. Cioè, hai liquidato in mezza pagina una quantità di sensazioni complessissime e devastanti, per non parlare degli eventi! Sirius arriva sul luogo del delitto, spende tre secondi a piangere, poi trova subito harry e quasi subito lo da ad hagrid. non un'altra lacrima, non una VERA resistenza. e subito dopo, SUBITO dopo, senza perder tempo a piangere, ad ubriacarsi, a strapparsi i capelli, a pensare,trova peter, lo ammazza, e nell'arco di una notte si ritrova ad Azkaban (quando gli auror neanche erano sulle sue tracce, a quel tempo.) Hai fatto svolgere in poche ore quello che nel terzo libro è detto chiaramente svolgersi in più di una settimana!!...Ed ovviamente, essendo gli eventi così rapidi, di conseguenza le emozioni, i pensieri, appaiono superficiali...Fossi in te, proverei a riscriverla, impegnandomici un pò di più. La sostanza e la capacità ci sono, ma pensa che scrivi una storia, non un RIASSUNTO.^^