vero amore
di cissy4ever

10/10/12, ore 19:07

uooooooooooo l'artigliooooo!
xD ok stò esagerando ma cosa c'è da dire per una Tigva shipper come me questo è oro colato (che poi perché si dice così?boh!)
è bellissimae romantica una versione un pò più lunga delle mie (ma tranquilla non ti ho copiata)e si la adoooro

18/01/11, ore 11:57

Non sarà una recensione allegra e simpatica, meglio avvertire subito.
Prima di tutto, mi raccomando, usate sempre il codice html, quando scrivete! Altrimenti, non se ne esce più vivi quando si legge… e meno male che questa era soltanto una flashfic.
Secondo punto: questi non mi sono sembrati davvero i pensieri di Tony. Insomma, sappiamo tutti che può diventare dolce e romantico, quando vuole (ovvero molto raramente, più spesso fa il cascamorto), ma comunque non credo confesserebbe i propri sentimenti a Ziva in questo modo, così rapidamente e così spudoratamente.
La grammatica mi pare abbastanza corretta, ma lo stile e il lessico possono certamente migliorare.
A presto,
Pocahontas_Effie

06/01/11, ore 11:45

Ci vuole l'html perchè sembra che sia Tony a chiedere i commenti... xD
Comunque è corta, non la trovo molto intensa, secondo me dovresti lavorarci ancora un po'. Senza offesa ma credo potersti fare molto meglio di così... la trovo un po' scarna a livello sia di sentimenti che di forma.
Ti prego di sitemarla perchè sarebbe un peccato.
Spero tu non ti offenda, buon lavoro e buona fortuna per tutto.
Un abbraccio.
BS.

24/04/10, ore 16:47

Ciao! Bella la letterina... certo che sarebbe meglio dirglielo che scriverglielo! Comunque è bella, ma ti do un consiglio: usa il codice HTML, se no viene un pasticcio!

08/04/10, ore 18:16

Ciao.Devo dire che è molto commovente la tua lettera ed è quello che avrei fatto anche io. E te lo dice una supermegafan di NCIS..io assolutamente ADORO la coppia composta da Tony/Ziva. E' una cosa che sta dentro di me. E mi piace molto la tua lettera. Davvero tanto :) Un bacione ciao.