Tenere fuori dalla portata dei bambini
di Shichan

25/09/12, ore 13:05

Non lascio spesso recensioni perchè difficilmente trovo qualcosa che mi interessa ma, neltuo caso, devo necessariamente fare un'eccezione perchè è veramente una cosa lollissima all'estremo! HibaTsuna, HibaTsuna! La prossima volta, Tonno-chan, nascondi meglio i "palloncini", ti conviene! LOL
Davvero, è veramente molto ben scritta, apprezzo lo stile e soprattutto il colpo di scena finale!
Ottimo,veramente ottimo lavoro!

Charlie

12/06/10, ore 00:57

Ma LoL!XD Posso dare un piccolo consiglio? Tsuna comincia a correre il più veloce che puoi...anzi no forse è meglio se impari addirittura a volare...anche perchè se Hibari lo piglia altro che "giocare" con i palloncini!!!XD cmq...*torna alla recensione^^* Tu Sei Un Genio Assoluto! Come ti sia venuta non lo so ma ringrazio che ti sia venuta!^^ E' a dir poco splendida...e poi ho un debole per il piccolo Lambo (anche se a dirla tutta il debole maggiore è per il venticinquenne...ma questi sono dettagliXD) All'inizio ammetto che non riuscivo a capire dove volessi andare a parare ma alla fine mi sono letteralmente rotolata a terra dal ridere (Letteralmente proprio, visto che la stavo leggendo seduta sul tappetoXD) Eheheh l'utilità dei "palloncini" aromatizzati...si possono scoprire sempre nuovi usi per questo genere di cose...Lambo docet!XD *La smette di passare per la pervertita di turnoXD* Rinnovo i miei più totali complimenti! Bravissima!^^

06/06/10, ore 16:46

Palloncini. Sì. Bambini e palloncini. XD Mio dio, è spassosissima! Comincio ad interessarmi alle 1827, perciò di fronte al finale ho lollato particolarmente, cercando di immaginare la faccia di Tsuna e quello che Hibari gli farà - sicuramente, non giocare con quei palloncini.
Reborn si riconosce subito, con quel suo modo di essere particolarmente spiccio e sadico nei confronti delle persone. Tsuna è il solito, si potrebbe riconoscere anche senza menzionarlo direttamente.
Ma il finale è la parte migliore, stavo soffocando dalle risate di fronte all'ingenuità dei bimbi e la disperazione di Tsuna. E poi Reborn dà il colpo di grazia, come un perfetto hitman.
Brava!
Bella.
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 04:47 pm)

10/04/10, ore 19:45

La HibariTsuna non si sente se non praticamente all'ultima frase, dopodiché appare praticamente palese (sporcaccioni loro 8D) e lì sono morta X°D
In realtà sono soffocata praticamente all'inizio dell'ultimo paragrafo quando la scrittura inizia a farsi (molto più di prima quando erano solo accenni) decisamente più ironica (anche se la cosa dell'Apocalisse nel primo paragrafo è una cosa geniale XD): cioè, il terzo paragrafo è qualcosa di sconvolgente. *riprende fiato*
Anche se breve merita seriamente, questa fic X°D *immagina la scena e muore*
Povero Tsunaaaaa X°°°°° è così sfigato quel ragaSSuolo *coccola*
Comunque questa è seriamente la cosa più p0rn che tu abbia mai scritto. *rotola e muore*

06/04/10, ore 15:57

Ohmiodiononavevocapito XDDDDDDD *lolleggia mentre saltella per la stanza* Run, Tsuna, run! Pericolo, pupo! XD
Sono di corsa, però... Lambo: sei dio, Maman: chiama un'ambulanza.

Salut! Complimenti per l'ingegno XD *fugge*