Raccolta di cose demenziali realmente vissute
di Milla Nafira

12/06/11, ore 22:20

Bhè, devo dire che mi dispiace davvero per voi! Sono sincera: quelle due sono tremende!!
Anche a me e ai miei amici è capitato che un ragazzo (antipatico e brutto!) si sia accodato alla nostra uscita senza che noi lo avessimo anche lontanamente invitato -.-.
Tornando alla storia, mi è piaciuta davvero, specialmente la frase: mi dispiacerebbe per i rapitori XD!
Ora volo al prossimo capitolo n.n!

12/10/10, ore 22:31

Ho le lacrime!! E mi stupisco sinceramente di quanto siate riuscite a sopportare quelle due: io le avrei scaricate all'entrata del McDonald! xD
Mi ha fatto morire tutta la storiella, raccontata nella maniera "esagerata al punto giusto" con cui anch'io racconto i fatti fin troppo esasperanti (si ride per non piangere!) .. ma mi sono letteralmente piegata in due al:"iniziando prontamente a scassare la minchia."

30/09/10, ore 23:43

*Utile come la trama di un film porno* XD

07/07/10, ore 11:26

Complimenti Milla Nafira,veramente una fanfic totalmente demenziale,ma proprio per questo divertente!
E' proprio vero che queste cose succedono sempre.
A me capitano di continuo,insomma come si può pensare di autoinvitarsi quando non si é gradito.
Complimenti,veramente una fanfic divertentissima.
Non ci sono errori né di tipo grammaticale né di battitura,quindi significa che hai riletto il testo che hai scritto.

04/07/10, ore 19:48

Mamma mia, questa è scema sul serio! Io purtroppo non ho mai scuse per andarmene da una mia compagna di scuola (cioè, in teoria ce le avrei, ma poi non funzionano mai. Dovrei provare col matrimonio eccetera!).

27/06/10, ore 02:40

Ahahahahahahahah oddio sei troppo divertente!!! Cioè è stupenda l'idea di una raccolta di shot una per ogni lettera dell'alfabeto!!
Ho letto questa storia oggi per la prima volta, e invece di recensire solo l'ultimo capitolo come ho sempre fatto, ho deciso che ti meriti anche la recensione del prima capitolo! ('mazza oh, ti sei sprecata! n.d.Tu)
Sei bravissima a scrivere, e le scuse che inventi sono troppo divertenti, credo che te ne ruberò qualcuna!! Ahahahah!!!

15/06/10, ore 19:30

Oddio.. AHAHAHA!

Che forte.. poi la storia della tua amica.. ahah!
Immagino che quelle due botti sono amiche, eh?
Ahaha.. troppo divertente.. dai aggiorna! Sei bravissima, ancora complimenti!

Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna!

Con tantissimo ma tanto tanto tanto, ma tanto tanto taaaanto (XD) Affetto,
La tua Fan Elisa *Q*

14/06/10, ore 19:23

Sei proprio una forza! la tua storia mi ha fatto troppo ridere "cose dell'altro mondo" davvero! Mi dispiace davvero per te e le tue amiche, posso capire perfettamente! complimenti per il tuo modo di scrivere! sono molto curiosa di sapere cos'altro ti è capitato! a presto! XD

05/06/10, ore 19:10

Mi hai ucciso di risate! Aahahahahah! :D O Dio Mio! Questa situazione, c'è sia nel mondo femminile che in quello maschile eh! -.-
Proprio due minuti fa, si è autoinvitato a casa un tizio che noi non sopportiamo, perchè il classico "Racconta balle"
-Che fate oggi alle otto?- dice lui
-Credo che guarderemo un film...-
-Ah! E' proprio quello che volevo fare anche io...-
-Ti va di venire per caso?- -.-
-Se proprio insisti!-
tu...tu...tu...
Mi ha riattaccato il telefono in faccia! O.O
Mi aspetta un bel pomeriggio... .-.
Vabè concludo dicendo che adoro assolutmanete come scrivi, e che non vedo l'ora che pubblichi la B,....C....D...
Ciaooo <3

15/05/10, ore 16:27

"Sì. Utile come la trama in un film porno."
XD Oddio, è stupendaXD
Spero che posti presto il prossimo, intanto complimenti, sei bravissima!XD XD

06/05/10, ore 14:53

Mia dio! Io le avrei già uccise, ho pochissima pazienza. La storia mi ha fatto ridere tantissimo :D, spero aggiornerai presto.
Alla prossima, Greta

08/04/10, ore 20:33

mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate, e siamo solo alla A.
comunque a chi lo dici, io ho la tua stessa eta e quando io e le mie amiche vogliamo uscire si aggiunge sempre una ragazza che nessuno sopporta e che rompe a tutte. e non ci vengono mai in mente scuse credibili per evitare di uscire con lei. quindi ti posso capire benissimo.
continua presto
baciotti sun

06/04/10, ore 20:01

S T U P E N D A ! !
^w^
Davvero meravigliosa!!!
Utile come la trama in un film porno...ahahahahahaha XD
Aggiorna aggiorna aggiorna!!!

06/04/10, ore 18:46

Oh mamma,sto ancora ridendo insieme a mia sorella...
Ok riprendiamoci...
WAOOO!!Stupenda!!Troppodivertente,è scritta bene e fa molto ridere continua a scrivere storie comiche!!!
ps:l'alieno,il gatto che va a fuoco e il bruco nel culo mi hanno davvero inquietato però davvero diverenteee!!

06/04/10, ore 10:18

Oh mio Dio inquietante, davvero spaventoso e molto divertente (soprattutto la storia dell'alieno, anche se da certa gente ho sentito cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare...) (come x esempio ciò che la mia amica sta dicendo ora 0_0) continuala mi raccomando! E fucila Elaisa!!! XD