Cappello di Paglia
di MaryMatrix

26/08/12, ore 11:27

Fianlmente ho ritrovato la storia =) ( ti starai chiedendo cosa cavolo dico XD ) TI SPIEGO , a causa di problemi con accaunt ho dovuto rifarne un altro , e di conseguenza ho perso tutte le storie che avevo inserito tra le preferite , questa era una delle mie ... Ora ho passato mesi e mesi prima di ritrovarla e dovevo farlo assolutamente , per recensire , visto che avrò sudato 70000 camice e non solo 7 dico sul serio =D VOGLIO VEDERE IL CONTINUOOOOO =) LO ATTENTO CON ANSIA MIRACCOMANDO =D E' PECCATO LASCIARE UNA COSì BELLA STORIA A META' =)

26/08/12, ore 11:23

Questa storia mi piace davvero , mi spiace che ancora non continui T.T ma aspetto con ansia di legg il pross cap , so che PRESTO SCRIVERAI =) devo sapere come continua a tutti i costi

13/04/10, ore 21:14

Ah, non fa niente questo tuo ritardo, l'importante è che sia tornata!
Sai poi una cosa, quando ho visto l'aggiornamento, mi è subito sembrato fosse estate (i precedenti capitoli li avevi tutti pubblicati l'estate scorsa, di conseguenza "Cappello di Paglia" per me almeno è diventato sinonimo d'estate^^)

Parlando di questo capitolo... beh, la storia dietro al cappello di paglia dal valore inestimabile è molto affascinante, oltre che esauriente per far chiarezza su alcune faccende dell'inizio (e io pensavo che ci fosse una pagina aggiuntiva nel libro, e invece l'informazione che cercavano era proprio all'interno di una favola dei Grimm, bella trovata!)

Poi, non vedo l'ora che Zoro torni finalmente dalla sua ciurma, come l'ha vista l'uomo-pesce sembra proprio un branco di morti viventi!

Per adesso è tutto.
Ancora bentornata, alla prossima!

10/04/10, ore 12:05

Capitolo bellissimo, i dialoghi stupendi, la storia del cappello di paglia è davvero forte, bravissima. Ciao da Nicoranus83.

09/04/10, ore 19:37

Bentornata!!! Non preoccuparti x il ritardo, so cosa vuol dire essere sotto maturità (ne ho un vago ricordo... ;)).. Mi ha interessato il collegamento della nostra storia con la fiaba dei fratelli Grimm.. come ti è venuta in mente?? Geniale! ^^
..qualcosa mi dice che il cappello di paglia del re dei pirati abbia a che fare con un simpaticone di gomma di nostra conoscenza! XD
Mi hai incuriosito tantissimo, non vedo l'ora di conoscere l'evolversi dei fatti... 'sta storia mi intriga sempre più! Complimenti! =)
A presto (spero..) =P
Bacioni, la tua datrice di lavoro :))
minouche86