Una marionetta senza fili
di Haze

sorellla
12/09/05, ore 19:22

davvero molto carina! ben scritta e interessante!!!! complimenti cmq nn preocc degli eventuali errori storici...io sapevo neanche la metà di quell che hai scritto su Kei e sono una delle sue fan più...innamorater =P ancora complimenti e continua a scrivere cose csì belle ciauz ciauz

kelly
15/08/05, ore 19:43

ohhh Kei.. il freddo e distaccato Kei Hiwatari... belle le sue parole, la sua vita passata è sempre stata affascinante... i problemi con il monastero soprattutto con Hito, il rapporto con il padre.. prima bello pio brutto da tutto quello che gli ha fatto passare... brava hai espresso i suoi sentimenti in maniere meravigliosa... me lo immagino mentre è seduto sulla sua scrivania nella camera da letto intento a scrivere tutto quelo che ha sul cuore.... ho visto che non è copleta.. quiendi al continuerai? si vero?!? un bacio Kelly ^.^

Funny
15/08/05, ore 13:46

Bellissima!Devo farti i miei complimenti!Anch'io sono affascinata dal passato di Key e dalla sua persona e per questo adoro leggere fanfictions su di lui.Scrivi presto quelcos'altro!

Jillian Greenleaf
12/08/05, ore 10:33

penso che basti se ti dico che mi ha fatto venire i brividi!!!^^

10/08/05, ore 22:13

da quello che ne so io non hai cannato affatto!!anzi ci haic entrato in pieno!anche io trovo il passato di key intrigante e misterioso..e non a caso è il mio personaggio preferito!!la tua ff mi piace perchè secondo me rispetta molto quello che key pensa e mi sembra di avere in mano e leggere veramente una pagina del suo diario..complimenti davvero..ciao e alla prox.