That red ribbon of hers
di Mapi D Flourite

21/09/11, ore 13:46

Woah! *_*. Una Drabble veramente bellissima: parla di un amore, sì, un amore di cui sappiamo pochissime cose ma che mi ha colpito proprio per questo. Perché cela moltissime cose, poiché le cose, qui, non vengono affatto dette. Lui la ama e la guarda da lontano: si accontenta di scorgere un fiocco rosso perché sa che è lei ad indossarlo tra i capelli :').
Un amore non ricambiato, un amore delicatissimo come un bacio che lui, forse, non le darà mai. :')
Molto bella.

06/04/10, ore 16:50

Il nastro rosso, i capelli biondi, la descrizione delicata di un amore che sembra impossibile, che non può nascere.
La adoro Mapina!*_*
Forse perchè capisco fin troppo bene quella sensazione di avere vicino qualcuno di speciale, così tanto da poterlo sfiorare ogni giorno, ma contemporaneamente frenarsi sempre quando sei a un centimetro dall'ottenere quello che vuoi. E così passano gli anni senza che tu te ne accorga e poi, quando ti guardi indietro, capisci che sei stata una stupida e che avresti potuto essere molto, molto più felice di quanto sei già oggi.
Ecco perchè odio i rimpianti che mi porto dietro.
Tutto questo per dirti che hai scritto una drabble deliziosa e che comprendo in ogni sua singola virgola.
Bellissima tesora! *_*