W. M.
di loto97

12/10/10, ore 15:10

Mi ispira mi ispira mi ispira! Se ti va male come scrittrice puoi sempre pensare di dedicarti ai riassunti in sovracoperta XD. Un libro con un riassunto così bello lo leggerei subito! Mi incuriosisce un sacco, la metto tra le seguite. Cioè, una storia con demoni che succhiano la vitalità alla gente, ma io ti idolatro!

31/05/10, ore 19:05

Ari-yoh, oggi con le rece sono lanciatissima! Dunque, intrigante come inizio, e molto! Simpatico come modo di porre il prologo, sembra quasi una storia raccontata di persona in un mezzo bisbiglio, con l'ascoltatore seduto sotto i grandi aceri di un parco, magari sovrastati da un cielo cupo e la luna coperta dalle nubi, che si atterebbe all'atomosfera generale... quel "succhiano l'esistenza" mi dà molto a cui pensare! Ma questi miei viaggetti mentali non c'entrano granché con la rece, temo! Comunque, mi interessa alquant scoprire chi sia precisamente questa Hammer che chiamerò gentimelmente Hamme, e come usufruirà del suo Martello... (Non mi dire...vaga ispirazione a Soul Eater? XD) quindi l'aggiungo alle seguite ^^ bye!