Il profumo del vento
di Haze

Haze
07/09/05, ore 16:11

VI CHIEDO UMILMENTE PERDONOOOOOOOOO!!! HO AVUTO DEGLI ENORMI PROBLEMI CON INTERNET E NON SONO RIUSCITA A CONNETTERMI FINO AD OGGI! HO GIA'DEI CAPITOLI PRONTI E PROVVEDERO' AD AGGIORNARE! VI CHIEDO DI SCUSARMI PER LA GRANDE ATTESA! ^^

SuperEllen
15/08/05, ore 09:46

già che ci sono ne approfitto per commentare anche questo capitolo. complimenti, la cosa si sta facendo intrigante, anche perchè in realtà i dissennatori c'erano davvero! non vedo l'ora di poter leggere il resto! ma adesso veniamo al vero motivo di questa recensione: la risposta alla tua offerta. dopo aver visto come scrivi, penso di essere quasi completamente convinta ad assumerti. ciò che pretendo da un beta reader x questa fiction è molto semplice: prima di tutto un po' di correzione della grammatica, anche se di solito con quella non sbaglio mai ma può pur sempre capitare. correzione nel caso mi faccio sfuggire qualche nome nella versione italiana invece che in quella originale (è la prima volta che uso i nomi originali e devo ancora prenderci la mano...). che mi avverta nel caso che il genere di analisi che ho scelto per la storia non è DECISAMENTE il modo in cui riesco a scrivere meglio (in effetti è scritto dal punto di vista introspettivo di un personaggio che racconta la sua storia, ed è una cosa un po' complicata x me). ma la cosa più importante di tutte è che mi avverta se la trama fa schifo e facevo meglio a tenermela per me. se sei disposta ad accettare queste condizioni, allora rispondimi sotto forma di recensione come hai fatto prima. spero di non averti fatto paura con tutti questo avvertimenti. spero di risentirti presto...

LadyDepp
12/08/05, ore 22:06

Ciao! ho letto solo adesso i primi due cap...devo dire che scrivi molto bene! però vorrei sapere chi è la ragazza! comunque sono contenta che la ff sia yaoi perchè lo amo! in questo giorni leggo solo yaoi, quindi credo che continuerò a seguire la tua ff anche perchè mi piace! ma che vuol dire che pubblicherai i cap uno alla volta, ogni settimana??nononononono. più in fretta!!ti prego!continua presto!!un bacione!

SuperEllen
10/08/05, ore 22:29

sono assolutamente curiosissima di sapere come continua. non vedo l'ora che si scopra chi è la misteriosa ragazza, e chi è la persona a cui si riferiva. continua così! ma soprattutto continua presto!!

Kaylin
10/08/05, ore 20:43

Come ff non è male... scorrevole, veramente buona. Ma...Draco Malfoy che ruolo avrà? E' una yaoi? Aggiorna presto!