Sognando Cuba
di iuliuscaesar

20/05/10, ore 00:09

chissà che cosa gli avrà mai fatto tanya a eddy????????? alice ha già fatto conoscienza con bella e sono già amiche, chissà che altro hai in mente x noi??????????????? Un bacione grandissimo ciao

04/05/10, ore 18:33

e così era eddy che fissava bella prima??????? chissà xchè eddy si comporta così????????? tante domande e pochissime risposte, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

14/04/10, ore 13:34

Ok, quindi Bella sta con Jacob ma non lo ama... su questo è stata molto diretta.
E' arrivata all'università... posso dedurre che incontrerà qui il nostro Eddino?
Bella mi sembra una ragazza sulle spalle che anche se sa quello che vuole, mette prima gli altri e poi lei. Sbaglio? Diciamo che se non volesse far soffrire Jake lo avrebbe già lasciato, no? Ora aspetto di vedere che succede nel prossimo capitolo, un bacione! Jess.

12/04/10, ore 16:11

ciao scusa se commento in ritardo la tua ff mi piace ha un' non sò che di intrigante cosa che a me piace, x quanto riguarda i caratteri sia di eddy che di bella ancora non lì ho inquadrati x bene, aspetto di vedere come si evolverà il tutto.Un bacione grandissimo ciao

08/04/10, ore 22:04

Mi sembra di capire che sono tutti umani, e che per ora hai solo presentato i personaggi; Bella mantiene molte caratteristiche dell'originale, soprattutto nella descrizione di Charlie, perennemente ancorato al passato, con un po' più di disapprovazione da parte sua nei confronti della madre; Edward invece è ancora un'incognita, ci ha fatto capire ben poco e quindi dobbiamo solo ipotizzare che al corso che tiene lui stesso possa capitare la nostra fanciulla. In generale, comunque, c'è aria di familiarità e tenerezza in entrambi, che già un po' li fa apparire molto più simili di quanto siano nei libri. Per ora hai suscitato la curiosità, ora devi soddisfarla!

08/04/10, ore 18:21

Sì, mi è piaciuto molto ^^
E' tormentato, c'è siuramente molto da scoprire di questo personaggio e non vedo l'ora che ciò avvenga.
Deve fare il professore di salsa cubana, mucho interessante =P
Quindi vuole diventare un medico... niente male, me lo immagino molto bene con un camice Hahaha. Complimente per il capitolo, ovviamente i Cullen sono moltu uniti, una vera famiglia e non posso che gioirne. Davvero complimenti.. al prossimo capitolo, ciao un bacione! ^^ Jess.

07/04/10, ore 14:21

Ciaoo,
che sbadata, pensavo di aver lasciato una recensione e invece non l'ho fatto.
Ribadisco che questo tuo inizio mi piace tantissimo. Il titolo promette bene e mi rende immensamente curiosa. Soprattutto la questione Jacob.
Complimenti Fabio. Sei bravissimo.
Un bacione, sam

07/04/10, ore 01:51

Ciao ^__^ grazie per avermi avvisata, purtroppo non so se riuscirò a seguirla costantemente ma sappi che ci proverò, sinceramente ho trovato molto fluido il tuo modo di scrivere, non ho praticamente trovato nessun errore e mi piace una Bella così matura. Conta che è solo un mio parere e che non vale poi molto, nelle recensioni non sono molto brava ma cerco sempre di spendere più di due parole perché lo trovo giusto. Hai voluto mettere in evidenza che Charlie ama ancora Renée... è stato un caso? Accadrà qualcosa? Bella non si sbilancia molto su quello che prova per la madre, certo le vorrà sicuramente bene ma ho notato solo un po' di freddezza... è anche questo un caso? Non parla del rapporto che ha con i ragazzi e di questo sono molto curiosa, dice semplicemente che per i primi tempi è stata oggetto di attenzione per i compagni... sappi che sono molto curiosa, ho messo la storia tra le preferite e spero vivamente di poterla seguire - e commentare - senza problemi. Complimente ancora per il modo di scrivere e per avermi avvisata :D Mi ha fatto davvero piacere, un bacione ^^

06/04/10, ore 18:28

Sono la prima? Wow :D
Non ho idea del perché, visto che questa introduzione è un po' ciò che di base sappiamo già di Bella, ma sono interessatissima. "Sognando Cuba" mi intriga da morire. Chi sogna Cuba? Bella? Edward? I Cullen saranno umani? Vampiri? E Jacob! Bella l'ha definito "lupacchiotto" in senso romantico/giocoso o sa che è un licantropo? Quante domande... ok, la pianto e mi metto conserta in attesa del prossimo aggiornamento.
E benvenuto su EFP!
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 06:29 pm)