Beach Volley
di NaruYondaime

03/01/15, ore 15:57

in una giornata di cosi freddo mi ci voleva proprio una storia calda (in tutti i sensi)lasciati dire una cosa: adoro la tua storia
mi hai letteralmente fatto morire dal ridere nella parte "alla James Bond"
storia molto bella, scritta molto bene.....
ancora complimenti
baci
isa

08/05/10, ore 19:09

Ciao ! beh che dire ... Wooooow, che storia ! Pazzescamente bella ! mipiacerebbe che diventasse una fanfic... la figura di sakura e hinata che combattono per loro non sapendo nulla potrebbe essere un bello sviluppo ! un bacio _the_blood_vampire_

06/04/10, ore 19:56

Eh sì...io sono onnipresente e onnipotente...io sono onni-tutto *_*
xD apparte lo sclero finalmenteeeeee è arrivata!!!! La ficcy che aspettavo con tanta ansia...e non mi ha delusa affatto!!!
Davvero molto, molto bella complimenti!!!
Mi piace assai l'idea di un Sasuke che si innamora subito di Naruto, è piuttosto romantico...e anche l'accoppiata Naruto/Suigetsu non è male anzi *_*
Ce li vedo a fare bagher sulla sabbia xD
E poi Shika..che graande!!!
Veramente bellissima, come tutte le altre ficcy U_U
Aspetto altre ficcy così, complimentoni ancora!!!
Bacioni a presto^^

06/04/10, ore 18:42

Ciao, grazie per le risposte ai commenti anche se non so se si possa mettere la "nota" con tutti i nomi nella presentazione della storia.
Beh la storia è carina però devo dire che ci sono un pò di errori di distrazione, un Suigetsu scritto in minuscolo ed il carattere è un pò grande; oltre al fatto che i personaggi sono decisamente OCC (ti consiglio di mettere l'avviso) e dire "ti amo" ad una persona che hai appena conosciuto non lo reputo molto possibile. Comunque i miei sono solo consigli per aiutarti a migliorare e non voglio affatto offenderti.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 06:44 pm)

06/04/10, ore 18:36

E certo che sto sempre in mezzo! Io ti seguirò verso l'infinito e oltreeeee (eeee ...) *me vestita da eroina con mantello e mestolo(?) in mano* *^*7
Cooooomunque ... anche questa storia mi è piaciuta davvero molto! *ç*
SC: concordo! =ç=
O.o Ma non eri in vacanza o "casualmente" finito all'interno di un pozzo di piranha e coccodrilli che litigavano per prendere i tuoi resti? Bah! =.=
SC: kuhkuhkuhkuhkuh *risata alla Orochimaru* io sono immortale °W°
Stendiamo un velo pietoso su 'sta cosa -.-"
Comunque io sono nel fan club di ... *rullo di tamburi* OTO! Per forza! C'è Naruto! xQ__________
Aspetto con ansia altre tue fiction *ç*
Sayonara,
Kelly&SC