Fragments of Memories
di necromancer

13/06/19, ore 02:57

Tra lui, il suo braccio destro e noi che stiamo qui a guardarli.
Ma sù, continuate, piccoli tesori.

04/03/11, ore 23:11

Ah, le lemon. Care amiche di ogni donna che si rispetti. Quanto mi piacciono le lemon. Quanto mi piace Tsuna nelle lemon. Quanto è impacciato e indifeso <3 Aaaw, muoiocrepo. Perché sto commentando tutto questo? E' colpa tua e__e anche se non so chi tu sia. Perché stimoli così le mie dita che potrebbero fare ben altro e sottlineo ben altro e invece... aaah, Tsuna <33

04/03/11, ore 23:06

Ma è dolcissimo qui Tsuna <3 oh mamma, il mio istinto da fangirl mi sta per possedere... NOOO, mi ha posseduta D:
Kyuu <3

17/11/10, ore 15:57

Ricercando materiale 5927 mi sono imbattuta nella tua fic. Beh, complimenti. In ogni piccolo capitolo, si sente una dolcezza infinita, dico davvero. <3
Ho iniziato a seguire Reborn da poco, ma subito questa coppia ha attirato la mia attenzione... beh, spero che tu aggiornerai presto! <3

08/10/10, ore 00:19

Hahaha, la gelosia è una brutta bestia, neh Hayato?!
Che dire? Purtroppo (oh sì, dovrebbe mettere apposto il suo cervellino, glielo dice una che lo sa) è fatto così. Sempre allerta, il cucciolo potrebbe essere anche più devoto (FORSE E' UNA COSA IMPOSSIBILE) e amato di te!
Forse Tsuna dovrebbe dedicarsi prima al nostro Goku-inu che ad un altro cucciolo. Cani lo sono ugualmente XD!

02/10/10, ore 23:29

Wowowo! :D La cosa ci piace! Oh, sì che ci piace!
Grazie cara, avevo proprio bisogno di una scena del genere *w* Anzi, avevo proprio bisogno di Gokudera e Tsuna, a dirla tutta xD
Comunque la scena è bella, davvero :D Mooolto bella *FANGIRL MODE: ON*
Ah, che ci posso fare. Questi due mi piacciono proprio! :D
Attendo impaziente la prossima Drabble ;)
Un bacione!

Miharu

02/10/10, ore 14:09

Come posso non gongolare? Tsuna ha bisogno del suo braccio della sua mano destra per accompagnarlo in paradiso ♥ hahaha

02/10/10, ore 14:04

Hai reso bene le intenzioni e i desideri di quello stupidotto ostinato, che dannazione, lo capisco sempre benissimo.
Ho adorato le parole di Tsuna in quel frangente, e la risposta di Hayato ovvero quella di lottare per la vita. Perchè se lui muore nulla avrà più senso!

31/08/10, ore 22:22

... Voglio la lemon. *w* La pretendo!
Eh-ehm. Chiedo scusa ^^". Prepotenze (e scherzi) a parte...Questa tua raccolta mi piace davvero molto.
Sai, è da circa due settimane che ho scoperto KHR e ho già visto più di 40 episodi... (colpa di quel balordo che me l'ha fatto scoprire, il mio migliore amico -.-), e sin da subito ho immaginato qualcosa tra Gokudera e Tsuna. Non perché io sia una pervertita senza limiti, non fraintendere ^^" Ma il modo in cui Gokudera si preoccupa per il Decimo è... ammirevole. E oltretutto lascia spazio all'immaginazione, visto che è... hmmm... un po' fraintendibile ^^". Quindi, una volta tornata a casa, mi son fiondata qua alla ricerca di qualcosa su questa coppia splendida e... ho trovato la tua raccolta. Che è davvero molto, molto bella. E' dolce, scritta davvero bene, semplice e decisamente apprezzabile.
E' chiaro che ti seguirò, quando e se (ti prego dimmi di sì ç__ç) avrai voglia di aggiornare.
Spero a presto! :D
Un abbraccio,
Miharu.

09/04/10, ore 19:59

Anke io voglio una festa di compleanno a sopresa! *OO*
Ke idea carina ke ha avuto Hayato!! Mi dispiace x quello ke lo vedono uke ma il GokuTsuna è sempre il migliore ç///ç *commosso*
Riku ke belle le tue mini fic sisi, mi piacciono *-*
Anke se sn brevi trasmettono sentimenti sinceri! ù///ù
E poi apprezzo ke nonostante il tuo lovelove mode x le 8059 tu abbia deciso di scrivere 5927 >///<
Quindi...speriamo in un futuro aggiornamento! x3
Ti voglio bene *W*

06/04/10, ore 22:50

Uh, la coppia non mi entusiasma poi moltissimo però questa drabble è troppo dolce per non essere commentata <3 Povero Gokudera XD, si vede stroncato un sogno. Povero, soddisfatto Gokudera.
Vedremo presto il prossimo aggiornamento? Chissà.