Quello che io vorrei è ciò che tu hai
di FrogWriter

09/06/10, ore 16:07

Davvero una bella ff.
Direi anche insolita per la tematica; io sono più portata a pensare che Rosalie possa essere stata ancora più gelosa di Bella, proprio perchè riesce a diventare madre (anche se la questione della gravidanza di Bella mi ha sempre fatto storcere il naso). Comunque mi piace.
Una Rosalie che ci viene presentata sotto una luce un pochino diversa, eppure riconoscibile, capace di soffrire, ma comunque quasi serena e felice per il fratello che lei vede finalmente diverso, perchè cambiato dalla paternità.
Complimenti, scrivi sempre molto bene.

09/04/10, ore 16:09

Scusa se leggo solo ora la tua shot:)!
Comunque volevo farti i complimenti è favolosa**, hai descritto una Rose diversa dal solito, con dei sentimenti!
Favolosa veramente**, il secondo posto è stato meritatissimo**!
Bacio!

06/04/10, ore 18:31

Oh. Santo. Cielo.
*_*
Chiara, è stupenda. Non ho altre parole!
Io stessa ho scritto una shot su Emmett e Rosalie e l'ho fatta dal POV di Emmett perchè cogliere la psicologia di Rosalie è estremamente difficoltoso, dato che appare sempre come la cattiva della situazione senza cuore ed egoista.
Invece nella tua storia, hai dato spazio a una Rosalie diversa, sensibile, felice per quello che è accaduto ad Edward, pur continuando a convivere col dolore di non poter mai realizzare il suo desiderio più grande.
E' un punto di vista bellissimo e molto originale, poi hai uno stile semplice che mi attira tantissimo; infatti, quando ho letto che hai aggiornato ero tutta squeeeee. Anche stavolta, storia tra le preferite! *_*
Bacione
Ila
Ps: ti ho mandato un mp some time ago! ^^