Take my soul
di Asfe

02/05/10, ore 10:35

Ti piacciono i gatti vedo? xD Ma mo i cuccioli che fai te li tieni tutti? o.O io anche ne ho una. . .una gattina tricolore di nome Iside!. Carina.. ora penso che indagherò tra le tue storie preferite, o da ricordare. .sai per farmi un po' di "Cultura" xDDDDDDDDDDDDDDD

01/05/10, ore 15:51

Non ti preoccupare, non mi è sembrata affatto troppo simile alla mia (che a proposito è 'contagioso' XD), anche perchè l'episodio descritto è quello, quindi se lo vediamo allo stesso modo non c'è niente da fare XD
E sono felice che tu sia felice XD
E che scriverai capitoli allegri per un po^^ è proprio quello di cui ho bisogno in questo periodo u.u
Ne approfitto anche per ringraziarti della recensione a Choose A star**
Il capitolo come avrai capito è bello come sempre...scritto in un modo un po' diverso dal solito...non come spiegarti...però mi è piaciuto davvero molto u.u

26/04/10, ore 22:26

Ah comunque. .vedi scrubs?? se si. . JD e Turk non sono troppo pucciosi!! Naturalmente è tutto visto al parossismo. .ma sono l'unica altra coppia che conosco di amici così uniti. . .Nulla li può separare. . .xD

26/04/10, ore 16:16

Sei proprio simpatica, un iperattiva simpaticissima xDDD
Certo. . .la speranza è l'ultima a morire. . .in ogni senso (scusa ma ho una prof di inglese che si chiama speranza. . e. . beh è terribile!!!) XdddDD

25/04/10, ore 22:05

Questo è stupendo.
Cioè, sono tutti stupendi, ma questo particolarmente.
Non posso dire che mi abbia emozionato come altri più disperati (perchè alla fine, anche se ci lamentiamo che vogliamo qualcosa di allegro, quelli sono quelli che rimangono più impressi), ma...mi è piaciuto davvero. Tanto.
è la sintesi perfetta dell'amicizia tra James e Sirius.
Senza troppi giri di parole o polpettoni melensi...è stupendo.

23/04/10, ore 23:15

nono. . Dea è il mio intercalare caratteristico xDDD
Si. .ma penso che il legame tra due uomini. .beh sia diverso di quello possibile tra due donne. . .Non delle migliori?? Scherzi vero??
E poi Solitudine. . .è. . .Vera. Ecco non ci sono altre parole per descriverla. Vera.
Un bacio!

23/04/10, ore 20:31

Wow...il primo capitolo dal punto di vista di James.
Ed anche questo è molto bello. Ho sempre immaginato che James prima di morire abbia provato un gran dolore al pensiero, si di Harry, Lily, Peter che lo ha tradito...ma soprattutto al pensiero di Sirius.
Sirius che, sono certa James lo sapesse, non avrebbe più potuto essere felice senza di lui.
Ancora una volta sei riuscita ad emozionarmi, ad imprimermi dentro una grande tristezza...suggerimenti per il prossimo chap? Bè, dato che riesci sempre ad emozionarmi, mi piacerebbe se con il prossimo chap magari mi trasmettessi qualcosa di più allegro xD Non fraintendermi, ho adorato questi capitoli, se ne farai altri disperati so già che li adorerò comunque, ma dato che chiedi suggerimenti mi piacerebbe vedere anche un momento più allegro dell'amicizia di James e Sirius. Magari un momento ad Hogwarts, oppure quando si sono conosciuti...o quando Sirius è scappato di casa ed è andato da James...non so, fai tu^^
PS. Non ho capito a cosa è riferito il discorso su Piton-che tra parentesi non condivido, ma come hai detto tu sono 'opinioni', quindi rispetto la tua-...cioè, in questa fic non è mai apparso, no? o.O O ti hanno scritto qualcosa su di lui nelle recensioni? o.O (Me molto stupida e ficcanaso, lo so XD)
PPS. Grazie, sono felice che ti sia piaciuto il capitolo^^

19/04/10, ore 15:18

E' bellissima.
Leggere di loro due, beh mi fa stringere il cuore e contemporaneamente mi riempie di allegria.
Sapere che un amicizia del genere può esistere anche solo nella mente di una donna. . .Dea. . .Rende il mondo molto molto più luminoso.
Grazie xD

18/04/10, ore 20:43

Mio Dio... mi credi se ti dico che mi sento male?? Insomma hai creato con maestria una tale atmosfera di angoscia che mi sento soffocare!
Povero Sirius... io non oso immaginare cosa siano stati quei 13 anni chiuso in quella maledetta prigione, sernza suo "fratello" e con la consapevolezza che per il mondo era l'assassino dei Potter... ma lui era innocente!!
Ok... mi sto lasciando trasportare troppo e sto perdendo di vista la cosa essenziale: allora.. il capitolo è ben scritto, si vede come sei riuscita ad entrare tanto facilmente nella psicologia di Siriuus, e questo ti fa onore, cara! Sei assolutamente bravissima... davvero! Io non so più con che parole dirlo, ma questa ff è DAVVERO STUPENDA, PERFETTA!! E tu sei altrattanto brava!! (ripetitiva, lo so...ma è la verità e se tu non ti scoccerai di sentirla, allora la ribadirò all'inbfinito!!)
Aspetto il prossimo capitolo con vera ansia e confido che l'ispirazione su James torni, anche se leggere i capitoli dal punto di vista di Sirius non mi dispiace affatto!
Un grosso bacio...

18/04/10, ore 18:24

Questo capitolo è...non so come definirlo, disperato forse?
Angosciante...anzi: soffocante. Si, soffocante: hai reso talmente bene la disperazione di Sirius senza James che, immedesimandomi alla perfezione in lui, mi sembra quasi di non riuscire a respirare.
Mi manca quasi l'aria, davvero.
Ed immedesimarmi in Sirius è stato facilissimo, naturale, non me ne sono nemmeno accorta: non è il mio preferito, ma è uno dei capitoli che hai scritto meglio per me, coinvolgente al massimo.
Quindi ti rinnovo i miei più sinceri complimenti (ed attendo con ansia i maglioni con i malandrini XD) u.u
PS. Per Choose A Star cercherò di aggiornare presto, è che sono appena tornata dalla gita e non ho ancora avuto tempo ^^'' Ma spero di riuscire a farlo prestissimo, FORSE entro stasera o domani, pazienta ancora un pochino, please** Anzi, sai che ti dico? Vado a scriverla proprio ora, spero solo che l'ispirazione sia con me XD

17/04/10, ore 18:34

Scusa per il ritardo, ma ero in gita, ho appena recensito anche lo scorso (stupendo) capitolo.
A proposito dello scorso chap, resta il mio preferito...però devo ammettere che leggere questo mi ha fatto davvero tentennare: ogni capitolo che leggo diventa subito il mio preferito XD
Però no, ho deciso: lo scorso non lo batterà mai nessuno (anche se a te non piace, e non capisco perchè XD) **
Ma anche questo è ...no, non posso dire di nuovo perfetto, sto diventando ripetitiva.
...però il concetto è quello: perfetto XD
Tutta questa storia è perfetta a dire il vero.
Sono James e Sirius, così come me li immagino io, perfetti...sono davvero loro.

17/04/10, ore 18:27

Oh mio Dio.
Cioè...ok, non sto iniziando per niente bene questa recensione, ma...
sono senza parole.
Questo è il capitolo più bello fino ad ora.
è perfetto. Semplicemente PERFETTO.
Complimenti davvero, l'ho adorato.
Scusa se non scrivo molto, ma davvero non so cosa dire. è perfetto, l'ho già detto, ma non c'è altro modo per definirlo.
Mi ha lasciato con un magone tremendo T_T
E la storia finisce tra le preferite (se non l'avevo già messa XD).

17/04/10, ore 14:15

Ma lo sai che questa shot qui è proprio... stupenda??? Non ho parole!!!
Ogni volta dico sempre: "Waa questa è la migliore che abbia scritto" ed ogni capitolo successivo tu sei capace di farmi ricredere... possibile???
Sei davvero grande!!! Questa particolare visione dell'amore di James e Lily, vista da Sirius è davvero bella e profonda... mi ha emozionato e sei stata brava a non usare più parole del dovuto che avrebbero solo appesantito tutto.
E' PERFETTA!
Ancora mille complimenti e sono sempre più felice di leggere questa storia... dunque sono io a dover ringraziare te, cara!
Per il mio aggiungerti tra gli autori preferiti... è dovere cara... e anche piacere! Al prossimo capitolo...
Un bacione...

Alchimista <3<3

Ps: mi spiace x il tuo 4... ma su si può ancora rimediare!!!

11/04/10, ore 15:30

Innanzitutto credimi: non hai perfettamente nulla da farti perdonare, mia cara!
Seconda cosa: l'avranno scritto anche milioni di persone il primo incontro tra James e Sirius sul treno, ma ciò non significa che il tuo lavoro perde il valore che possiede! Anzi, semmai il contrario, perchè - ormai sono diventata ripetitiva - tu hai un modo tutto tuo, profondo e sensazionale, ma soprattutto realistico al massimo, per descrivere l'amicizia che lega i due maladrini! Unico!!
Con te, le parole sembrano acquistare un significato diverso, più profondo, sanno far riflettere e alla fine del capitolo ti viene da chiedre: Ma possibile che fino ad ora non avevo capito nulla dell'amicizia??
Non scherzo, cara, nè scrivo queste parole tanto per allungare la recensione: è la terza volta che mi accordo di essere stata superficiale sia nei confronti dei due Maladrini, sia nei confronti dell'amicizia.
Dunque: grazie! Grazie per le tue parole e grazie perchè mi stai dando spunti riflessivi davvero interessanti!!
Al prossimo capitpolo (con la speranza e la sicurezza che riuscirai a mettere per iscritto quello che aveva, con tanto entusiasmo, elaborato la tua mente!)
Un bacione, cara...

Alchimista <3<3 (fiera di essere riuscita ad aumentare la tua autostima!! XD)

07/04/10, ore 14:58

W la malinconia, cara!! Evviva!!
Capitolo stupendo, davvero! E non esaggero quando ti dico che stai descrivendo magistralmente il rapporto cher unisce James e Sirius!
E' straziante immaginare il giovane Black accovacciato sul corpo di suo fratello James... ma tu sei riuscita a descriverlo con semplicità e senza cadere nel patetico o nel banale, cosa che può succedere molto facilmente, credimi!
Dunque i miei complimenti sono doppi...
Ho ancora i brividi addosso... ho apprezzato soprattutto la tua descrizione delle lacrime, del loro inconsapevole scorrere e della loro purezza... *__*
Mi hai conquistata cara!! <3
Mi fa un enorme piacere anche il fatto che tu abbia messo le cose in chiaro sui colori degli occhi dei malandrini, perchè ci voleva proprio! Ho letto molte ff carine che hanno fatto diventare gli occhi di Sirius multicolor!! Straziante! Diamo a Sirius ciò che è di Sirius rispettando il canon della Row!
Ok... dopo questa patetica recensione... ti saluto rinnovando i complimenti...
Alla prossima, un bacione...