Eun Hee
di V a l y

01/11/10, ore 21:30

Grazie alla tua recensione sono potuta venire a conoscenza del tuo profilo e quindi di questa tua storia.
Che dire, complimenti.
Hai reso il tutto con uno stile molto asiatico, molto orientale :)
I pensieri del protagonista di entrano dentro, ti straziano, ti afferrano e non ti lasciano andare. Fino alla fine, fino al colpo di scena finale.
Delicatissima ed intima, ma allo stesso tempo feroce,  come tante storie di autori asiatici in cui mi sono imbattuta nel corso degli anni.
Solo che stavolta l'autrice è italiana.
Mentre leggevo soffrivo con lui. Non posso sapere quali sentimenti ti hanno portato a scrivere una storia simile, ma devi essere stata mossa da qualcosa di forte: rabbia, tristezza, semplice passione.
Ad ogni modo, una perla.
Dritta tra le preferite.
Ilaria.

30/05/10, ore 15:56

oddio! drammatico non descrive neanche minimamente questa short...non è solo quello è molto di più è un gesto estremo definitivo irreparabile! un folle gesto d'amore che xò condanna per sempre un'esistenza! sto piangendo come una stupida davati allo schermo ma è troppo triste!ç_ç come hai fatto con le tue poche bellissime parole a coinvolgermi così nel profondo? non so che altro aggiungere...solo che sei bravissima!

10/04/10, ore 19:53

Gnah, alla faccia del drammatico, è tristissima ç__ç
E' veramente splendida, mi è piaciuta troppo non saprei che altro dire, secondo me quella donna non se lo meritava quel gesto alla fine, però alla fine è anche quello un gesto d'amore e di disperazione per quanto drastico
Brava ciabatta <3