Bonds.
di Lady Furianera

02/06/10, ore 13:18

è bellissima...così malinconica, amara ma dolce allo stesso tempo. I pensieri più intimi di Edward su quello che aveva e che ora non ci sarà più a causa del suo errore. Mi piace molto come l'hai scritta, sei davvero molto brava. Sono davvero curiosa verso gli altri capitoli, penso che me li leggerò or ora tutti d'un fiato e che poi ti lascerò una recensione per ognuno di loro. Hai trovato un'altra fan, mia cara Lady.

08/04/10, ore 17:16

*___* Ho visto solo ora la dedica. Ma non dovevi! Anzi, semmai sono stata io che ti ho tediato con i miei scleri da povera pazza imbecille depressa!
... Comunque grazie. Davvero.
Mi è piaciuta la fanfiction, perché rappresenta una realtà che vivo praticamente ogni giorno. Legami che si sfilacciano, una piaga esistente e dolorosa. Dio solo sa quante lacrime ci ho versato. Ma tanto a nessuno interessa.
Comunque grazie davvero \O/ Prometto che ricambierò, oh se lo farò +_+!
Ora vado. E stai allegra! *spupazza*
Au revoir
,Kilicà

07/04/10, ore 22:24

Eccomi [anche] qui! ^^
Wow, gran bella fic! L'amicizia è un sentimento, o emozione, o quello che è, molto difficile da interpretare, ma devo dire che mi è piaciuta molto l'idea di come questo sentimento abbia potuto cambiare nel corso degli anni e degli eventi... ^^
Lo stile è in effetti un po' semplice, ma probabilmente è solo per rendere il testo incisivo, e devo dire che ci sei riuscita! ^^
Quindi attendo il prossimo capitolo, aggiorna presto! Baci :*
Stars_D

06/04/10, ore 23:09

Una fanfiction molto particolare e devo dire piuttosto interessante. Essendo solo il prologo/ primo capitolo non posso dire molto, ma posso affermare che mi sono molto piaciute le frasi che hai scritto. Forse solo un pò lo stile, secondo me è troppo semplice, magari se allungassi qualche frase e la rendessi più complicata^^ Comunque è un tema davvero bello quello che hai deciso di affrontare e per nulla facile. Spesso le storie sono sempre incentrate sull'amore, che è un sentimento altrettanto difficile, ma l'amicizia penso sia un pò più complicata da capire, perchè è semplice ma allo stesso tempo difficile. E' molto più delicata dell'amore e l'amore stesso potrebbe benissimo disruggere una forte amicizia. Ok ok, la finisco co' sti sproloqui mentali XD Sono molto interessata, però! Aspetto il continuo, baci^^