Questione di stile II - Gelosia
di Anthy

07/04/10, ore 15:21

Oddioo hahah hahah non ci credoo hahah
alla faccia della commessa hahah sisi bellissimo xD

07/04/10, ore 12:04

Ahahahah bellissimooooooo!!! Che idea geniale!!! XDXD ce lo vedo emmett a fare il pirla così!!!! Muahahah
MAgnifico!!!!
Hai un'altra fan!!! (Xk sono sicura che ne hai già tante!!!)
Baci Vale95

07/04/10, ore 10:45

Che carine queste shots!!!
La prima era formidabile...ma anche questa...eddino gay fidanzato con emmett!!! xDDDD dio stavano troppo bene insieme...dovrebbe lasciare bella x lui!!! ihihihih.
comunque complimenti scrivine ancora che sono veramente molto carine e piacevoli da leggere...e soprattutto perchè sei veramente brava a scrivere
aspetto il III° capitolo!!!!!
giulia

07/04/10, ore 10:02

Ok sto ridendo come una deficiente da cinque minuti buoni, ma non riesco a fermarmi eheheh. Anthy sei mitica, solo tu puoi partorire delle one shot così eheh, bellissima, davvero!!! Sto immaginando la faccia di Emmett, oddio qualcuno fermi la mia risata. Grande Anthy!!!

07/04/10, ore 03:35

Ahahahahah qst shot è uno spassooo altro ke idiotaaaa....è vero ke la gelosia di una donna può essere terribileeee...ma poi grande Emmett c'è lo vedo ke fa la parte del gay con Edward ke lo guarda perplesso ahahahah...cmq è bellissima grande cm sempre Anthy...bacioni la tua kittyna <3 ke ti segue sempre...Volevo kiederti un favore ti prego scriveresti una storia tipo cm La mia micetta...sempre se hai tempo se hai un ispirazione(qst nn credo sia difficile xkè hai molta creatività) e se ne hai voglia...x favoreee sn rimasta prp affascinata da quel racconto *-* ...fammi sapere kiss

07/04/10, ore 00:49

Wahahahah!!! Posso andare a letto più felice ora! Stavo morendo dalle risate! Emmett è stato a dir poco mitico!!
Stupenda davvero! ;D

06/04/10, ore 23:43

oddio!!!
è semplicemente fantastica!!!
ti ringrazio di moolto perchè con quesa shot divertente mi hi risollevato dalla depressione per la ripresa della scuola!!
sfornane altre!!!
a presto!!!

06/04/10, ore 23:39

Ciao ... Ahahahahaha... oddio, sto morendo dal troppo ridere!! è spendida!! povero Ed e il solo immaginarmi la faccia di Emm ... oddio, nn riesco a riprendermi ... la adoro!! sei grande!!
Un bacione
Marika