Only you and nothing else matters..
di CaptainSullivan

31/10/10, ore 19:05

Fuck yeah! Finalmente leggo e recensisco! *______* Scusami, amatissima Ugo, ma ho avuto una sorta di allergia da EFP; ho avuto il rifiuto per qualsiasi cosa scritta ci fosse in questo sito. (Miei lavori compresi :S)
Comunque... Oddio, splendido, splendido, splendido capitolo! Ma che te lo dico a fa', so' tutti splendidi u__u

ELENCO:
1) Mi è venuta voglia di scrivere una Fic come la tua, ma sui Three Days Grace; ovviamente non ce la farò mai (ç__ç)
2) Non vedo l'ora del tuo matrimonio, ca**o! xD
3) La battuta del buco è stata splendida e ho riso per mezz'ora!
4) ...Di' la verità: ti sei ispirata a me pensando alle facce da culo, eh? xD
5) Basta. D'ora in poi il verbo "trullallare" entrerà a pieno regime nel mio vocabolario.
6) La visione di una Liz che saltella gioiosa a mo' di Heidi felice sui monti è un qualcosa di esilarante! xD

Comunque donnina... sììììììììììì, dopo secoli e secoli (amen) ti ho rivista! *____* Anche se per troppo poco, a parer mio. T__T
Spero di beccarti presto in giro.
Un bacione! <3 Te quiero

Molly

24/10/10, ore 19:43

trullallare "
sto ancora ridendo per questo XDXD poi pure colpa tua che hai spiegato il significato XDXD ahah ma da dove ti escono ste figate? XD ommioddio hahahaha
Okaaaaaay Monte è così >__< insopportabile!
perchè quella cavia deve complicare ogni cosa?? T___T
spero che se la trova per davvero 'na ragazza '_'
aha capitolo troooooppo divertente!
alla prossima **

24/10/10, ore 18:27

Ahahaha amata mia, finalmente hai recensito **
e boh, è cambiato qualcosa. fatto sta che ho letto così bene che boooooooh XD mi son rifatta gli occhi con il chap di una fic? ò.ò
oh jesus.
vabbè. ahaha l'avevo capito che non è una mannie per questo ti ho scritto che l'adoro LO STESSO.
ahahahah u.u oh ma appunto... quando vi sposate oh? XD
e meno male che quel monte checca isterica non si è fatto vedere XD peròòòòò nooooo ò.ò non ti perdono mica per aver tirato fuori la troia dai capelli rosa.
nono u.u

aggiorna (L) love u

23/10/10, ore 12:24

Wow miracolo che la ellie ti abbia recensita xD a me non lo fa mai ç__ç stronza ù-ù  comunque ù-ù ronnie sta tramando something? mi annoio non ho voglia di recensire ergo, me ne fotto e non ti scrivo niente di che. ah si. Grazie di esistere :)
Ronnie :D

05/10/10, ore 21:27

Recensiscooooo! *applausi generali* Grazie, grazie u.u.
In ogni caso
*smile* lo sai che questa FF mi intriga sempre di più. Cioè, Max. Max. Max. Max.
Max è MIO.
Me lo posso scopare ogni giorno, come voglio e quando voglio! E' la cosa migliore che mi sia mai capitata!
In ogni caso, Monte è un coglione. Proprio un COGLIONE, viola, in grassetto, in corsivo e pure sottolineato! Cioè dai cazzo, su con la vita!
E ricorda di non fare la furbetta con il tuo bestino, che sennò potrei rovinare il matrimonio di qualcuno... e non mi riferisco solo a te e a Ronnie, ma anche a un certo bel ragazzo molto muscolos-*bava*.
Bah. Cercherò di fidarmi.

Sei molto, molto, molto, moooolto felice che ho recensito? U____U.
Comunque, a me piace molto questa FF e lo sai. Sono colei che ogni giorno ti rompe i maroni per aggiornarla u.u.
Bah, non so più che dire... Credo che finirò qui.

Bye Liz <3.

Walks.

04/10/10, ore 21:50

e cara la mia Hell, ringraziami prima di tutto perchè mi sono RILETTA tutta la FF, visto che non me la ricordavo proprio più XD e poi perchè questa sarà la più lunga recensione della storia.
bene u.u devo dire che mi piace assai questa storiella anche se
1. ci son troppi intrighi XDDDD ma va bene così u.u anzi, diventa più interessante
2. non è una Mannie ò.ò
3. ho davvero trovato difficoltà a leggerla >.< cioè, ci son tanti punti di sospensione e ok, sono qui e sto criticando :D ò.ò non volermi maleeeeeee T.T
è solo che adoro di più quando ti fermi sulle sequenze riflessive. lì scrivi davvero mooooolto ma mooolto bene u.u
comunque sia, in sè la storia mia piace davvero u.u
non pensavo potessero piacere anche le etere XDDD
e povera cavia peruviana T.T che poi non ho capito perchè la chiami così XDD la chiamano anche gli escape così? XD non l'ho mai saputo ò.ò ahahahaha
bene allora, povero Monte T.T chiamarlo cavia mi sembra di spacciarlo per un topo bianco con gli occhi rossi ahahahah che brutta cosaaaa ò.ò
ma prima o poi si troverà una ragazza u.u o no? ora tornano a casa e la trova u.u sisi dai XD
e comunque sai cosa? quella Liz è davvero scemaaaaaaaaaaaaaaa XD
che personaggio assurdo ahahaha ò.ò
comunque non hai cambiato il carattere dei personaggi. di solito in ogni ff è quasi sempre così soprattutto nelle Mannie XD embè il perchè si dovrebbe capire.
mi raccomando continua u.u dio. ho fatto una tale fatica ò.ò e son tre giorni che ho mal di testa XD guarda il caso ò.ò
pff ora scappo. ho mal di schiena XD è tutta oggi che son attaccata al pc (che novità).
kissolo e notte u.u
Anzu

02/10/10, ore 22:01

Ahh il sorriso alla Slash XD superiore *_*
Ma max non è più un bambino paffuto e coccolosooo T___T è anoressico e inquietante ora ò_ò
monte lo odio!! stupida ragazzina ossigenata!! *nuovo soprannome inventato al momento guardando la copertina del nuovo schifosissimo album*

uh sono troppo esausta per fare una recensione sana di mente u.u
alla prossima u.u

Peace&Ronnie :P

30/09/10, ore 21:58

Ciao Pampers! :D O meglio, piccola Ugo <3 Come stai? Guarita?
Comunque penso che recensirò con l'elenco numerato, perché scrivo sempre un sacco di stronzate ammucchiate e non riesco mai a dare un senso preciso alle mie recensioni xD
1) Sul serio, che bello è mandare a male Ronnie? *w* Hahaha! Vorrei essere Liz per farlo anche io!
2) Sai che, fino ad un bel pezzo della storia - (sì, sono idiota. Pesantemente idiota) non avevo capito che Rob era un uomo? xD Ma compatiscimi... non capivo ancora niente dei personaggi, e non so per quale motivo alla fine mi ero convinta che fosse una donna! xD
3) Beh, mi auguro che Monte cambi in fretta.. è davvero insopportabile, così. -.- Non importa la fine che farà... ciò che conta è che si dia una regolata, o che perlomeno la smetta di fare il depresso! xD
4) "Idioti" dice Ron prima di andare a fare la sua seduta spiritica col suo amato giornale di un anno fa.... mi ha fatta morire xD Sarà che anche io dico "seduta spiritica" e soprattutto anche io mi porto appresso i giornali di anni ed anni prima? xD

Bene mia carissima donnina - che ora ha tre fialette di sangue in meno, yeah! xD -, ti saluterò che lo spagnolo mi chiama. (e anche se vorrei mettere "silenzioso" al cellulare del mio cervello e non rispondere, mi tocca. O domani un meraviglioso 5 mi saluterà dal mio libretto -.-)

P.S. Possibile che io sia così vecchia da avere sonno alle 21:56? T__T
Beh, spero di vederti presto in giro! <3
Cheooo <3

Molly :D

30/09/10, ore 16:08

Puzzi  cioè... ciao barbona! o barbapapà? mm barbabarba.. poi ci penserò..Comunque ù-ù w i peli rossi ù-ù si dovevo scriverlo xD xD xD tra un po' aggiorno... ma se trovo il mio libretto ç__ç chissà dove l'ho messo! >.< dopo controllo nel frigo.. lì non ho guardato ù-ù bel capitolo bla bla bla.. carini tu e max.. buona notte ù-ù fichissimo stò nuovo metodo di recensione!

26/09/10, ore 20:04

Hahahaha! Oddio, Meg, sei un genio! Hahahaahhaha... Ma come ti è saltata fuori? Dio, è assurda! Sì, la storia di Ortensia ed Ugo, intendo...
Oh Signore, sto morendo xD E' davvero impossibile. xD Perfino io, che di Nonsense ne scrivo fin troppe, mi inchino davanti al tuo genio xD
Comunque comunque...
Monte mi sta sul ca**o, ma tant'è, si sapeva già. Solo che ora sta diventando sempre più insopportabile. E la deve smettere di tenere il muso, che se no vengo lì e lo massacro.
Ma... altra cosa: baaasta con quest'odio per il Canada! Insomma, un po' di rispetto! Io ancora non capisco perché lo odiate così tanto..
Sì, ha sfornato tanta tanta mer*a, però... i Three Days Grace vengon da lì... *W*
Oh, ok, sì, lo ammetto... sono ossessiva. Ma, tant'è, anche questo si sapeva già. xD
Ora ti saluto che vo' a studiare tedesco - che due palle -.-" -, ma prima...Una domanda: hai già in mente il finale per la storia o non sai ancora come far finire il tutto? o__o
[In caso tu me lo abbia già detto.. perdonami, sono idiota. (ma anche questo si sapeva già!)]
Bacio! Cheeo donnina! <3

25/09/10, ore 17:21

Okay, visto che se non lo faccio tu mi picchi allora ti recensisco, va bene?

Mi piace un fottio il capitolo, soprattutto il finale con la cacca che diventa di legno xD E Max che è tutto felice e giulivo che ti ascolta xD

Volevo fare una recensione assurda, ma qui mi sa che sei tu la regina del nonsense. Sinceramente son curiosa di sapere come va a finire.. forse me l'hai anche detto ma ovviamente non me lo ricordo :D

Quindi termino velocemente dicendo tre cose importanti:
1 Questa fic mi piace un sacco
2 Dobbiamo aggiornare la nostra
3 Quanto è bello Joey Jordison? hahahahahah
ti voglio bene Liz <3

24/09/10, ore 21:27

Si sono terribilmente spaventosa e non mi senti quando non ho dormito per tutta la notte ù-ù (per insonnia non pensar male) in codesta storia sei come max della baba che beve la cioccolata in agosto ù-ù Ho sonno. più del solito. mah. Ho voglia di recitare ù-ù Cazzo liz ma Rob è diventato gay? mi ero dimenticata che avevamo scelto insime il nick name ù-ù in una ff per i ringraziamenti mi hanno messo 2 volte xD Cedric e Rossa ù-ù LOOOOL

24/09/10, ore 18:47

Sta storia della cavia peruviana non mi stancherà mai XDXD
Il finale è stato dolcissimissimo, non so perchè ** oppure si ** beh mi è piaciuto comunque ù-ù
E mi fermo qui, non voglio fare una pseudo-recensione sconclusionata come l'altra volta ò_ò
Che poi non era colpa mia ma ero ridotta maluccio ç_ç
Ooook basta XD
Al prossimo chap **

15/09/10, ore 20:44

Prima cosa... ho cambiato nickname.. se non hai capito sono ros ù-ù mi sento un mostro, mio odio ed è tutta colpa tua che non hai scritto un capitoo lungo ù-ù dovevi distrarmi puzzona! ora aggiorno pure io.. anche se sarà corto anche il mio xD pancino di birraaaaa è bellisismo da dire! *_* vado a scrivere.. mi sono rotta ù-ù ciao..

15/09/10, ore 19:11

Hm. Sono ancora un po' offesa perché non avevi voglia di aggiornare, ma...
No, dai, scherzo donnina! :) Beh, non è che succeda più di tanto in questo capitolo... O meglio, succede *tanta roba*, ma gli altri che fine han fatto?
Beh, tranquilla, so che non hai ispirazione. (Ah, quanto odio i momenti così -.-) Mi auguro solo che ti torni presto! O qui una mandria di lettrici impazzite potrebbe assaltarti violentemente. *annuisce* Hahaha...
A presto donnina! Noi..
Waaa! Ci vediamo domani! :D Hahaha