Il diavolo che veste Prada
di Damia

06/11/14, ore 18:16

Quando ho letto il titolo della fanfiction "Il diavolo veste Prada" la mia mente è corsa al film. Ma non c'entra niente... mi piace enormemente il fatto che Draco prende quello che tutti prenderebbero come un compliemento come un insulto. Splendida e meravigliosa storia, l'ho adorata. Soprattutto la parte finale dove compare di sfuggita Harry che con la sua battuta chiude in bellezza una splendida storia.

Ciao da una tua grandissima fan Alessandra

05/12/10, ore 00:04

"A mali estremi, estremi rimedi". xD Questa frase, in questo contesto, mi ha fatto piegare in due dalle risate!!!!! Come al solito, cara Damia, sei fantastica. E con questa, ho letto tutte le tue Drarry presenti nel sito. Che amarezza!!!!!! D°°°= Bè, dato ke sono stata così brava e dato che sto recensendo tutte le tue storie, dovresti premiare noi povere fans con un'altra shot!! :D Vero? Vero...? VEEROOO???? xD Stasera sclero più del solito. Saranno le tue fic che mi danno alla testa?! Un bacio, ci vediamo alla prossima recensione!!

18/10/10, ore 11:33

Oddio, muoio, mi sento male!!
"Io non sono un pennuto", giuro che questa frase mi ha fatto sputare sullo schermo (si, so che non è molto carino, però è capitato a causa della risata spontanea, poi pulisco lo schermo, promesso)
Che dire, è davvero una storia carina e piacevole, devo dire che il tuo modo di scrivere è parecchio scorrevole. Brava!! :)

+Los+

21/06/10, ore 20:31

Huahahhaha,
O mio Dio, che bello.
Se vuoi essere un diavolo che veste Prada io sarò il tuo angelo senza vestiti.
Stupendo. haha, anch'io mi aggrego! Vogliamo parlarne di Pansy?
Fantastica. Io amo quella donna.
Come prima storia, che poi avendo un passato di beta e traduttrice non è esattamente la tua prima storia, pero' fantastica.
Seriamente.
Bravabravabrava!
Alla tua prossima storia,
un bacio grande,
Jai.

27/04/10, ore 15:18

Ahahahah!BellissimaXD Draco è pazzo,completamente pazzo. Meno male che Harry sa come prenderlo^^

08/04/10, ore 12:48

Molto carina

Povero Dray che vorrebbe essere superperfido ma in fondo... il caro Harry se lo rigira come vuole

07/04/10, ore 18:10

o mamma mia XDXD!!! bhe però è vero... draco ha una faccia da angelo ma il carattere di un demone!!! ma a noi piace cosi ù.ù davvero bellissima XD!!

07/04/10, ore 00:12

Io sono esattamente Pansy Parkinson.
L'ho sempre sostenuto in effetti.
Ah, com'è dolce il sapore della vittoria, è come quello del Napalm al mattino( no, aspetta quello era un altro film!).
Le piume che gli escono da Merlino sa dove? Si è portato dietro la sindrome da Cupido...
Cattiva Damia, non lo torturiamo già abbastanza?
Baci ma chère...