La scelta
di 8WeirdSisters8

19/07/13, ore 00:28

Solo una parola che non è una parola "Ooooh". Ooooh (avrò messo lo stesso numero di O? Spero di sì!) perché:
a) quanto è tenero Scorpius? "Ros... Rose. È perfetta" che carino. *-*
b) quanto hai scritto bene e senza errori? Io non ne ho trovati e ciò che hai scritto mi ha preso dalla parola iniziale al punto finale.
c) quanto è carino quell'accenno di Draco\Asto(e)ria? Adoro leggere di questa coppia, spesso snobbata e gestita in modo sbagliato.
E insomma, i tre punti qui sopra fanno sì la mia reazione alla tua FF sia proprio quel grande Ooooh. Davvero, penso di non poter proprio trovare migliori parole. Ci sono, ma non le trovo. Sarà l'ora?XD
Ciao(oooh),
Maria Paola.

31/07/10, ore 15:01

Eccomi, come promesso! Allora, hai uno stile di scrittura molto particolare e questo è un pregio perchè ti differenzia dagli altri e mentre una persona legge, pur non conoscendo l'autore del testo, gli bastano poche righe per capire che si tratta di te. Mi incuriosisce molto la storia è la prima next-generation che leggo e mi interessa tanto che la inserisco tra le seguite. La scelta di mettere come personaggio principale Scoprius dice molto di te, cioè ti piacciono le sfide! Del resto stai dando vita al figlio di Draco che già di per se è un personaggio particolare. Starò attenta a non perdermi nemmeno un aggiornamento!
A presto
kiss berry345

07/04/10, ore 20:37

Aaaaah mi piace ** mi piace davvero!!!
Complimenticomplimenti, idea splendida la faccenda delle rose ecc.esilaranti i balbettii inizialmente sconnessi di Scorpius xD (non proprio balbettii, ma ci siamo capiti...sto ripassando fisica e il mio cervello sta per prendersi una vacanza)
La parte finale mi è piaciuta particolarmente = )
Coooomplimooonti u.u
Besos♥

07/04/10, ore 15:06

"Rose. Le, voglio dire. Le rose. Vanno bene. Cioè... è perfetta-", un istante di panico, "come scelta, intendo. Di fiori. Come scelta di fiori...".
Oddio. Sei un genio. Mentre leggevo quella frase, rotolavo a terra dalle risate. E' spettacolare, credimi: immaginare Scorpius che incespica sulle sue stesse parole, così improvvisamente frastornato e preso dal panico, è qualcosa di fantastico. Esilarante allo stato puro.
Inutile dire che la shot è un vero gioiellino, che i personaggi sono delineati in maniera concisa eppure accurata, e che c'è una comicità latente che la rende nel complesso un lavoro eccezionale. Ah, e se non si fosse capito io adoro le Scorpius/Rose, per cui l'accenno è stato più che gradito *w*
Bravissima, davvero. Tra l'altro, hai uno stile che mi piace particolarmente. :)
Preferiti, of course!
Lù.

07/04/10, ore 14:07

Molto carina

07/04/10, ore 13:42

Trovo interessante il modo in cui scrivi, non è la prima volta che ti leggo. Diciamo che non ti avrei mai vista in un approccio a Scorpius e compagni, ma ti dico che mi piace moltissimo. E non solo Scorpius, la stessa Astoria è divertente in modo disarmante. Bravissima. Doc