Io,prigioniera del vampiro
di missFriki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/07/11, ore 02:08

Ciaooo.Sono una tua nuova fan da quanto hai notato e posso dirti che questa storia mi ha subito entusiasmato un casino e sai sono anche felice che tu l'abbia creata sai sono curiosa di sapere come ti è venuta in mente una storia del genere e spero che la continuerai presto perchè l'adoro e non vedo l'ora di sapere della sfuriata di Alice.

24/07/11, ore 02:07

Ciaooo.Wow certo che hanno passato una bella avventura ma sono anche felice che ora possano passare l'eternità insieme e naturlamente ora devono dare spiegazioni a Alice che è super incavolata perchè Edward si è messo nei guai e Bella è scappata senza dirgli niente e posso anche dire che sono felice che Bella ed Edward siano di nuovo insieme.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

24/07/11, ore 02:00

Ciaoo.Evvai edward ama molto la sua Bella ma c'è ancora quello scemotto di quel lupachiotto che ha messo un piano per sbarazzarsi di Edward e per avere Bella tutta per se ma non sa che Bella non lo ama e che ama solo il suo amato vampiro che a quanto pare ricambia in pieno il suo amore e niente può essere più Bella di questa cosa.Scrivi assai bene e questo capitolo è davvero strabiliante

24/07/11, ore 01:53

Ciaoo.Oddio devo ammetterlo che la parte di Bella ubriaca mi ha fatto morir dal ridere ma sono assai felice che grazie ad essa Bella è riuscita ad esprimere ciò che prova verso quel bellissimo vampiro che l'ha rapito il cuore ma sai sono assai felice che Bella si sia così scatenata.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

24/07/11, ore 01:47

Ciaooo.Oddio devo dire che questa lotta tra Jake e Edward ha spaventato molto Bella ma spero che ora Edward non sia arrabbiato con lei infondo non ha fatto niente di male la nostra giovane eroina ma chissà cosa vorrà fare il nostro lupacchiotto un po' scemotto ora che non ha avuto Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

24/07/11, ore 01:38

Ciaooo.Oddio nooo anche Jacob Black qui ma come può essere l'amico d'infanzia di Bella è così presuntuoso e sai penso che Bella gli e ne dirà tante questa volta al nostro caro lupachiotto ma credo che se le meriti e Bella ha avuto proprio un bel sogno da bambina baciare il principe azzurro sotto la neve.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

24/07/11, ore 01:33

Ciaooo.Certo che si sono proprio divertiti quei due anche se c'è stata solo una piccola conseguenza la febbre che Bella ha ma se c'è il suo Edward accanto a lei la febbre gli passerà e anche velocemente e sono assai felice che Bella ed Edward passeranno il natale insieme e anche una bella settimana.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo.

24/07/11, ore 01:26

Ciaooo.Edward ha deciso di farle vedere cosa succede alla luce del sole e alla fine gliel'ha fatto vedere e si sono anche baciati evvai il nostro edward ha seguito il cuore e se nè fregato che lei è un umana e sai sono assai felice di questa cosa e che bello alla fine Edward e Bella hanno trovato la felicità.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

24/07/11, ore 01:21

Ciaooo.Sai sono felice che Bella ed Edward stanno così vicini vuol dire che l'amore tra di loro sta sbocciando ma chissà cosa accadrà quando la famiglia di Edward conoscerà la nostra cara protagonista di mille avventure.Sai credo che il temporale sia stato un aiuto ad avvicinarli ancora di più.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

24/07/11, ore 01:17

Ciaoo.Edward sa cucinare wow è un uomo da sposare quasi nessun uomo sa cucinare ma è bello sapere che alcuni lo sanno fare no?!E sai anche questa sono felice che Bella sappia far impazzire Edward e che allo stesso tempo a Bella piaccia Edward così che loro due possono innamorarsi e vivere per sempre felice e contenti.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

24/07/11, ore 01:12

Ciaooo.Ed eccomi accontentata ecco qui la storia del famoso vampiro Edward Cullen e la sua amata vampira Tanya ma lo sai credo che Tanya non sia stata uccisa ma che alla fine sia scappata con James ma questo credo che lo scoprirà più in là sia io che le altre lettrici diq uesta storia ma sono felice che Edward sia attratto da Edwrad e così anche Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

24/07/11, ore 01:08

Ciaoo.Wow certo che Edward poteva essere assai un po' più delicato da dirgli una cosa del genere ma certo che Bella è stata assai intelligente da capire cosa è Bella infondo era assai difficile capire cosa fosse il nostro Edward e devo dire che sono assai curiosa di sapere la sua storia e non vedo l'ora di leggerla.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

24/07/11, ore 01:05

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questa avventura per la nostra cara Bella mi ha davvero sorpresa e posso anche dire che sono anche sorpresa di sapere che Edward era nnamorato anzi innamoratissimo di Tanya e questa cosa mi lascia assai perplessa infondo Edward ha sempre provato amicizia per lei.Comunque scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

24/07/11, ore 00:57

Ciaoooo.Oddio Bella ha voglia di avventure ed è per questo che si è trasferita a Forks e lo sai mi sa che le avrà infondo lei è le attire disgrazie e posso anche dire che non vedo l'ora di vedere Bella baciare Edward perchè sono sicura che succederà.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

23/02/11, ore 18:27

Questa storia è bellissima!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capotolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]