-Jerry cupido?-

27/06/10, ore 13:05

stupenda..davvero :)

10/04/10, ore 23:56

waaaaaaaaaaaaaaaa bella
io:ma sicura ke nella publicazione ho messo in corso sai non ho controllato!
tu:si maledetta!me la paaagherai(canzoncina)
lavi:ma povera,ti ha fatto anche il piacere di pubblicartela!
tu:ehi!non tenerle la parte ricordati ke quello ke ti succede nelle ff dipende da me!io ho il potere wahahah
Allen:oddio lavi sta zitto!metti che descrive una scena rossa troppo puntigliosamente;io mi vergognerei troppo!
io:nono lavi difendimi! anche tu allen! dai su voglio veder se si vendica come pensate!
Jerry: a me non dispiacerebbe!
io: bravoooo! ecco lui è sempre dalla mia parte! su dai convinciamo evely a scriverne una bella rossa!
tu:bhè dato ke è da un po' che insistete con questa storia potrei anche farci un penserino!
allen:ehi ma se la descrivi deve essere con ME! non me ne frega niente dell'orgoglio ma prova a metterlo con tyki o con kanda e non sai cosa ti faccio!
Kanda: io cosa centro?!(sguardo sadico) a me non interessa!
Tyki: lavi sei un prostituto (ghigno)
(allen si lancia verso tiki colpendolo in pieno volto con un pugno per difendere lavi dall'accusa, facendolo cadere a terra, si sbilancia e gli piomba addosso:3.
lavi vedendo il suo amore sopra un altro uomo corre verso di lui ingelosito;nel frattempo kanda se ne va, lavi inciampa e piomba a sua volta addosso ad allen.
noi ke ci siamo persi metà scena capiamo male!)
noi:waaaaaaaa questa volta possiamo assistere allo spettacoloooooo!
loro: ehi ma di cosa state parlando!
lavi:non ho intenzione di permettere che il MIO allen venga sfiorato da un altro uomo oltre a me avete capito! allen! togliti subito da lui!
allen: bhè amore lo farei volentieri ma mi stai schiacciando...
tyki: allen io ti devo un pugno!
kumuriIV:catturare nemico...(sfodera una pentola e ci butta dentro tyki)
Tyki: mi vendicheroooooo (si sente in lontnanza...)
noi: nooooooooooooo! ma possibile ke quei robot arrivino sempre a rovinare tutto!
lavi:amore tutto a posto? non voglio vederti mai più su un altro uomo!
allen:scusami amore dai su vieni con me, so come farmi perdonare...
noi: veniamo con voooi! (sentiamo degli strani rumori provenire dal corridoio e vediamo kumuriIV impazzito ke corre verso noi tre ci dileguiamo lasciando una nuvoletta di fumo e allen e lavi se ne vanno in camera beati e contenti ke per una volta quel robot sia stato d'aiuto!)
__________________________________________

ok ok magari dovrei smetterla di scrivere così tante cavolate!
però dai perdonami una volta che mi viene in mente qualche stupidaggine dascrivere non mi va di trattenermi..lo so che non ci faccio proprio una bella figura;specialmente per chi mai leggerà le mie recensioni ke troverà assurde ma questo commento sclerato è per te la mia migliore amika e poi dai è notte ho sonno, uno sclero è d'obbligo... ti dico subito ke non ho idea di cosa abbia scritto perciò se devi correggermi qualcosa fallo senza preoccuparti!
la storia mi è stra piaciuta! oddio mia mamma! devo andare! scrivi infretta laprossima! ciaoooo

07/04/10, ore 17:06

io: bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tu:"oddioooo quante "A",comunque grazie"
io:"certo che potevi fare una descrizione un po' più puntigliosa della scena yaoi!"
Allen e Lavi:ehi!no no! a noi va benissimo così, un po' di privacy ci vuole eh!
io:...non parlavo con voi!
Jerry:io sono d'accordo con morhan!
io:*.* davvero?? grazieeeeeeeeee!eh dillo a questi!
tu: e va bhè... vuol dire che ne farò un altra!
io: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, evviva
Allen e lavi: ehi!il nostro parere non conta?! (lavi trascina via allen)
Lavi:vieni amore allontaniamoci da questa mandria di pervertiti!e andiamo a fare qualcosa di perverso lontani dai loro sguardi affamati!
Allen:ok(si sta già pregustando il momento)
noi:noooooooooooo (iniziamo a corrergli dietro)
Kanda(sguardo omicida):lasciateli stare!
noi(indietreggiamo spaventati)
tu:ok questo vuol dire che dovrò inventarmi la scena senza nessuno spunto concreto!
noi(ci allontaniamo sospirando)
__________________________________________

okok scusa! mi sono lasciata un po' trascinare comunque sclero a parte la ff mi è piaciuta tantissimo! finalmente ti sei decisa a pubblicarla! e sono contenta di aver avuto il privilegio di leggerla per prima!
non vedo l'ora di crearne una insieme a te,magari nelle ore di scienze!
complimenti!
ed ecco qua la mia recensione! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
scrivine altre nhè!(coltello puntato alla gola!)