Biancaneve
di Shark Attack

06/08/10, ore 09:34

Ehi! Ciao, ho pensato di ricompensare il tuo impegno per la mia storia, grazie, così anche io vestrò di recensire qualcosina!
Questa storia mi piace un casino, è fighissima, e l'idea è molto originale!
Se poi nella storia ci sei anche tu è tutto più divertente!
Volgio proprio vedere come va a finire!
Lala

20/04/10, ore 21:58

Ahahahahahah........che ridere......poveri animaletti.....li ha uccisi.....cmq anche io voglio andare in quella casetta >.<........aggiorna presto bacioni L.L.

20/04/10, ore 21:33

Bellissimo abbinamento di personaggi! MI sto ancora rotolando dalle risate XDDD *rotola rotola* coooooooomunque facendo la seria.... -.-" l'inizio è interessante e gli interventi vari mettono un po' in confusione ma servono per movimentare e rendere comica la storia!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo per farmi 4 risate!
Tanti Saluti
Eriok X3

20/04/10, ore 21:18

XD Questo capitolo è fuori dal comune!
TI ADORO!!
I nanetti faranno: "puzza, puzza, che puzza" vero??
XD Aggiorna, che se la fai durare troppo le piccola BiancaSasu mi sa che ti molla in asso XP

20/04/10, ore 08:03

tu ci vuoi morte!! xD questo capitolo è ancor più esilarante del precedente!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! tutti trasformati in animaletti e Dobby e.. i medici di ER stile meccanici della F1!! XD mai riso così tanto!! bravissima, capitolo spettacolare!! e adesso cosa faranno i nanetti?? sono troppo curiosa, aggiornaaaaa!! ^_^ (AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA!!)(la stiamo perdendo..NdInfermieri di ER)

19/04/10, ore 19:26

Ahahaha Dobby! Ahahaha!!! ... Muahahaha!!! Io sono stracuriosa di sapere cosa faranno i nani alla povera e INNOCENTE Biancaneve!
Comunque sisi avevo proprio bisogno di farmi quattro risate oggi, e il capitolo è capitato a fagiolo... thanx!
Però adesso anche io voglio un mega-megafono a pois... che vendano anche quello su e-Bay come lo scettro di Sailor Moon?? ^^

19/04/10, ore 18:35

Ciao! Ahahhaha ma che carino questo capitolo! In particolare mi è piaciuta la scena con Shikamaru scoiattolo e con Dobby, mi hano fatto davvero ridere un sacco! ^_^
Poveri animaletti però , questo è sfruttamento animalire! ^^
Ora aspetto il prossimo capitolo sono curiosa di vedere chi saranno e cosa combineranno i sette nani a Sasuke! A presto. Kiss

08/04/10, ore 19:21

Ahahahaha!!! Ecco che viene fuori un altro lato della tua prolifica mente (contorta)! Bella bella bella! I Cheerios poi XDXD Ottima idea quella di inserire i commenti in diretta tuoi e di tutto il cast (molto indisciplinato aggiungerei^^) prossimo capitolooooo *brama*!!!:)

08/04/10, ore 13:01

ahahahahahahahahah! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! XD XD XD XD se per allora avrò finito di ridere, lascerò una recensione decente per il secondo capitolo!povero sasuke! XD

07/04/10, ore 20:25

Ciao, non sono una fan delle demenziali e di solito non le leggo, però questo inizio è carino e simpatico...
Mi è piaciuto, "pedata a Naruto" a parte, (sono leggermente protettiva nei suoi confronti, lo sai...) ^_^
Sono sicura che Sasuke dovrà subirne ancora molte prima della fine...
Alla prossima, kiss

07/04/10, ore 19:21

mado', mi sto rotolando a terra dalle risate, mi fa male la pancia!! xDD bellissima, aggiorna presto che voglio vedere cos'altro combina sasuke! ahahahahahaha!! bravissima!

07/04/10, ore 17:40

ahahahah.......devo dire che io odio gli yaoi!!(senza offesa) ma questa fic mi ha fatto veramente morire dal ridere ahahahah.......continuala aggiorna presto bacioni L.L.

07/04/10, ore 17:28

Ahahahahahah! Povero Sasuke x°D Questa FF è stupenda! Oddio come rido XD Davvero complimenti!