Nelena Love
di callmemarii

06/01/12, ore 21:55

SCUSAMIII....
Finisce così??
Dai mi stavo innamorando di questa storia.
Perchè non la continui al più presto?
Mi piace tantissimo

27/08/11, ore 23:59

bellissimooooo continua presto oddio che ha visto Sel?? Nick che si baciava con qualcuna... Miley??? Nicole??? No, andava tutto così bene!! Nelena *___*

05/04/11, ore 19:22

oddio....noooo.....spero ke nn è quello ke penso......continua ti prego sono troppo curiosa!!!

26/09/10, ore 14:53

Le coppie sono un po' XD
Stranucce diciamo XP
Comunque penso di aver capito...
secondo me selena ha visto Nick e Miley che ... o kiss kiss o qualcosa di parecchio simile v.v
SPERO CON TUTTO IL CUORE DI SBAGLIARMI.
Comunque bel racconto, parecchio realistico.. non è tutto rose e fiori, per questo mi piace **

10/09/10, ore 14:20

Wow... che dolce Nick ^^ Pero' anke io starei allerta ... Nicole non mi convince per niente!!

17/08/10, ore 15:55

bellissimo capitolo, brava ;D scusa per la recensione corta, ma devo proprio andare (:

30/07/10, ore 22:05

Ciao. Ti chiederei di inserire il codice html anche per i primi capitoli della tua storia. Grazie.
Erika, webmistress di EFP

17/07/10, ore 11:22

Davvero bellissimo anche questo *-* sono felice che N & S abbiano fatto pace *O* Nick è dolce come sempre <3

17/07/10, ore 01:25

Maryyyyy stupendo!! che bello hanno fatto paceee! *________________________* ma voglio anche jemiiiiii <3 haha =P
continua continua continua continua continua continua continua continuaaaaaaaaaa pleaseeeeeeee <3

04/07/10, ore 16:05

mi è piaciuto molto anche quasto capitolo, brava. odio nick e nicole assieme quasi quanto nick e miley .___. spero che lei non crei problemi u__ù comunqe brava! e continua presto

20/06/10, ore 19:28

Bello anche questo capitolo. Mi è piaciuto molto =) che bella when you look me in the eyes, è una delle mie canzoni preferite.

19/06/10, ore 12:04

Ho scoperto la fanfiction solo ora, è molto bella. Brava! Poi io adoro Nelena, penso che sian stupendi assieme!

08/06/10, ore 15:24

uffy io non sopporto miley speriamo che nick non combini cavolate!! >.<
comunque sarebbe interessante anke sapere dal punto di vista di Nick cioè non se mi sono spiegata.... xD
a presto =)

29/05/10, ore 10:45

wow. questa ff è molto bella!!! si mi piace molto!!!
Però se ti posso dare 1 consiglio dovresti mettere l'html così i dialoghi si leggono meglio!
e poi io voglio un pò di momenti di Nelena romantici! eheh =)
a presto=)

secondo me dovresti cambiare tipo di scrittura... e metterla non per estesa ma piu di lungo, perchè se nò uno si scoccia di leggere