Io sono Potter, James Potter!
di _Alma

28/02/11, ore 16:53

Che divertente il nonno di Harry! XD Mi sembrano moltissimo Arthur Weasley e Lily (come accoppiata molto improbabile, però... XD).
Come mai non hai continuato? Sembra un'idea davvero carina quella di raccontare la vita di James! :D

03/05/10, ore 19:54

Ehi stupendo questo capitolo!
Complimenti, aspetto il continuo!!!

25/04/10, ore 19:58

Ahaha! Che idea carina ^^
Sì sì continua.. :D
Grazie per la recensione nella mia storia..
Sto già scrivendo il 2° Capitolo ^^
Allora.. ci vediamo! Ti metto negli autori preferiti, e spero che tu faccia così con me!

Con tanto affetto,

Elisa

P.S: Sì, puoi chiamarmi per nome! xD

07/04/10, ore 22:21

"Ho dimenticato il gatto!"
Ahahah! E se anche l'avessero avuto il gatto, cosa ci doveva fare? XDXD
Comunque promette proprio bene questa storia, la metto subito tra le seguite^^

07/04/10, ore 21:43

Devi asssolutamente continuarla è stupenda ed il primo capitolo è fantastico specialmente charlus,bhè si sa che i papà vanno sempre in panico ma addirittura preoccuparsi di un gatto inesistente invece della moglie e poi la vecchina ma quanti gatti ha??
Bellissimo capitolo,molto spiritoso
Baci!!

07/04/10, ore 21:38

Per me la devi continuare questo capitolo è stato bellissimo e vorrei leggere anche gli altri se possibile

07/04/10, ore 21:10

nn sono solito lasciare molte recensioni ma adoro
l'idea, io sono un autentico sostenitore di James Potter
quindi sappi che la tua storia mi piace molto, spero che
a differenza di altri che hanno avuto questa idea andrai
avanti fino alla fine. Sappi che ti seguirò, dritta nelle preferite...
Ciao e spero al prossimo chap...

07/04/10, ore 21:02

hola!!! secondo me come inizio non è male(ma io non sono una grande esperta,basta leggere le mie ficXD,)..ganzo il padre di James che si è dimenticato il gatto che non hanno ahahah..dovresti continuare mi incuriosisce molto questa storia*.*..spero di leggere presto il continuo^^

07/04/10, ore 20:40

Ahahahah, bellissima! Charlus è un autentico spettacolo ("dove lascio il gatto?" "noi non abbiamo un gatto!" XD)
Se i prossimi capitoli saranno simili a questo, e James sarà il degno figlio di suo padre... allora li aspetto con impazienza! Complimenti *applauso*