Sunrise.
di YumeNoNamida_

20/06/10, ore 01:01

Bhe, dire che sei brava è dire poco. Ultimamente è sempre più difficile trovare persone che scrivano in un italiano così scorrevole da farti apprezzare completamente la storia e i loro personaggi senza pensare ad altro. Complimenti, davvero!
Detto ciò, inizialmente ero un po' titubante riguardo la trama. Aoi innamorato ce lo vedo, ma all' inizio mi appariva troppo... umh... infantile per la sua età?
Somigliava più ad un liceale nei comportamenti, ma alla fine mi sono ricreduta.
La storia è bella nella sua semplicità e purezza di sentimenti che alla fine mi sono ritrovata a immedesimarmi nel personaggio di Yuu, iniziando a vedere con i suoi occhi Takanori. E' davvero bello quando una storia ti permette di entrare così a fondo nel suo mondo! Tanto di cappello!
Sono reduce da una giornata intensiva di studio e si, sono un po' a corto di parole! Perdonami! T.T
Alla prossima! ♥

25/04/10, ore 17:12

Donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >o< ma io ti amooooooo! <3
Ti faccio i miei più sinceri complimenti...per tutto. Ma soprattutto per come scrivi, perché mi piace tantissimo e credo tu sia più che semplicemente "brvissima"! =)
*batte le manine estasiata dalla tua ficci*
Un bacione!
Micchan <3

08/04/10, ore 19:59

Complimenti davvero scrivi benissimo *-*
Metto la storia tra le preferitee!! **

08/04/10, ore 15:55

ancora una storia bellissima complimenti =)
scrivi scrivi
ma che pucci lo fanno in mezzo alla naturaaaaaaaaaa >_____<
bravissima >____<
kisu

07/04/10, ore 22:10

...piccole gioie =ç= XDD SONO LA PRIMA E LO SARO' PER SEMPRE PERCHE' IO LEGGO PER PRIMA DI TUTTI!! è.é bhe, allora, ho già detto tutttttttto quello che avevo da dirti, che ho adorato ruki in questa fic, che era un amore, che aoi per la prima volta mi è stato simpatico (e questo è successo anche nell'altra tua fic OçO) e che...si, ci conosciamo da neanche due settimane e già ti amo tanto ♥