Lost and damned
di Harriet

08/04/10, ore 13:19

Innanziutto ti faccio nuovamente i complimenti per la tua storia!^^
Sappi che il premio originalità era pienamente meritato!^^
E ora inserisco il giudizio:

Correttezza grammaticale e stile: 10/10
Attinenza alla traccia: 10/10
Caratterizzazione dei personaggi: 10/10
Originalità: 9/10
Giudizio personale: 9.5/10
+ 1

Punteggio totale: 49.5/50

Nessun errore, tranne un le al posto di un ‘e’ sicuramente di distrazione, infatti non l’ho neanche conteggiato.
Il tuo stile è scorrevole e chiaro, inoltre usi un lessico vario e appropriato alla situazione che descrivi. Complimenti!^^
Il massimo punteggio va anche all’attinenza, infatti tutti i parametri richiesti sono stati rispettati.
Per quanto riguarda la caratterizzazione, non posso che esprimere un giudizio positivo anche qui! Ti sei soffermata molto sul personaggio principale, come è giusto, ma hai anche fatto capire il carattere dei personaggi circostanti, ovvero la Principessa e Lunare, quindi massimo punteggio!^^
Una storia molto bella anche dal punto di vista dell’originalità, non hai ottenuto il punteggio pieno solo perché la fine era quella che in un certo senso mi sarei aspettata (ovvero la vittoria del bene sul male), non per questo è stata meno apprezzata, però! Anzi, mi è davvero piaciuto molto tutto lo svolgimento, soprattutto per il modo in cui veniva narrato, che era molto coinvolgente!^^
Insomma, mi è piaciuta se non si fosse notato. Complimenti!^^
(Recensione modificata il 08/04/2010 - 01:22 pm)