Ira funesta con annessa vendetta
di Talpina Pensierosa

02/08/11, ore 17:49

O_o
Salve... siccome volevo leggere qualcos'altro, eccomi qua. E' davvero originale la storia, anche se appunto per questo mi sa un tantino di surreale. Un costume da coniglio? Nemmeno nei miei più strani sogni potrei immaginarmi una cosa del genere! A quanto pare Miranda è la capo-redattrice del giornalino o qualcosa del genere... e l'uovo mi sa tanto di Martedì grasso (ma veramente da post-befana a martedì grasso, mi capirai da buona napoletana! =_=)e anche questo mi sembra molto originale, perché immaginare una ragazza tirare un uovo - in genere una cosa che ho visto fare solo ai maschi - mi riesce poco facile da figurare. Infine, beata Miranda! Alla mia scuola superiore il parcheggio era solo per i docenti >_>, e non è mai esistita una palestra in cui potessimo avere un cambio così come si vede in televisione! Davvero carina nel complesso :-)

09/06/10, ore 01:45

ò.ò dopo aver letto ciò mi ricorderò di non farti arrabbiare xD
Povera Raffaella, non sembra ma Miranda è davvero malefica xD io mi sarei limitata a menarla ù.ù terra terra xD
Davvero carinssima, la macchinetta del caffè è quella della mia scuola ù.ù un'intera ricreazione ad aspettare che ti sputi un po'di cioccolato nel bicchiere e leisi limita a metterti lo zucchero e il bastoncino di plastica xD E luigi, povero maschietto inetto, non può comprendere la complessa psiche femminile, ma semplicemente temerla xD
Geniale **
Cambiando argomento... quella ff che avevi detto che avresti postato su Avatar a che punto è?! >.<
Ormai scrivo solo io in quella sezione ù.ù mi sento sola xD

08/04/10, ore 14:26

E' adorabile. XD E squisitamente geniale - solo una mente demenziale e soprattutto femminile poteva creare un'idea del genere. XD
In particolare, mi sono piaciuti i tempi che hai dato alle azioni. Ed anche se è corta e una Originale, i personaggi sono ben inquadrati. Sono felice che questa caccia alle uova abbia prodotto storie del genere (e qui mi riferisco anche a quelle degli altri partecipanti, come bnr). XD Il demenziale è un genere che, se ben riuscito, diventa qualcosa di geniale.** E perciò continuo a sostenerlo.
Bon; alla prossima!