Ghost Love Score
di Eiri Yuki

22/04/10, ore 22:25

Wah! Mi mette sempre tristezza leggere quest'ultimo capitolo ;__; una fine così, anche se straziante, credo sia perfetta per questa fanfiction. Lo sviluppo del rapporto tra Romeo e Lambo è stato così graduale e naturale che veniva quasi automatico pensare "in fondo sapevo che sarebbe andata a finire così"... ma allo stesso tempo, una simile conclusione lascia comunque l'amaro in bocca. Mi è dispiaciuto davvero tanto per Lambo ;A; già mi fa tenerezza di suo quel figliolo, vederlo soffrire così è una pena! *cries* Nonostante tutto ho amato questa fic <3 mi ha fatto commuovere (e sbavare =ç=) tanto tanto͠ X°D. Spero presto nelle vostre RomeoxLambo *A* alla prossima <3!

08/04/10, ore 19:10

Stupendamente perversa <3. Quando due geni (del male *coffcoff* ma ciò è irrilevante u.u") come voi si mettono in collaborazione, vengono fuori delle chicche di fanfiction *A* (*ammirazione*). La narrazione in prima persona è molto coinvolgente, anche grazie al fatto che Lambo è così ben caratterizzato ed i sentimenti sono descritti dettagliatamente <3. Inoltre, il pairing "insolito" la rende estremamente originale :D e poi... insomma, è come se fossero due Lambo... =ç= <--si commenta da sola XD.
Continuate pubblicare le vostre opere, mi raccomando <3. Il Tonno vi ama *A*!!