-Lust-
di _Sophie_

08/04/10, ore 17:04

Uao!Aggiornamento super veloce!
Da questo capitolo ho notato che sai destreggiarti bene nei panni di Vold,é IC..
Cinico e cattivo al punto giusto..mi piace molto come tratta Bella in maniera fredda e distaccata..e lei é la solita pazza innamorata..
Ah!mi ero dimenticata di dirlo nello scorso capitolo:ti prego non rendere Rodolphus uno stupido succube della moglie..io adoro quel personaggio e un po'di dignitą se la merita tutta..
Beatrice

08/04/10, ore 16:30

Ciao, bello il tuo modo di scrivere! Beh chiaro che Voldie nn cede alla provocazioni di Bella, deve essere lui aprenderla se e quando gli va..comanda lui, no? beh, nn ho molto tempo, cmq brava..

08/04/10, ore 15:22

wow!!veramente m prende qst ff!!hai uno stile mlt diretto e scorrevole si legge volentieri!complimenti..loro due sono un pairing k adoro....e rendi bene il carattere di ognuno!a presto!

08/04/10, ore 09:48

Come inizio l'ho trovato estremamente interessante,ben scritto e con una Bellatrix molto IC...sono curiosa di vedere come descriva Vold..che a mio parere é un personaggio bellissimo ma é anche tanto difficile scrivere su di lui mantenendolo IC..
Beh per ora ti lascio..Alla prossima!
_beatrice_