Stinco di Santo
di Mogura

14/04/10, ore 21:16

Innanzitutto concordo pienamente con ogni cosa che hai scritto ^^ In fondo tutti/e noi l'abbiamo sempre pensato, ma non abbiamo mai avuto il coraggio di ammetterlo xD.
E, ammissioni a parte, mi è piaciuto davvero un sacco il mix - perfetto, oserei dire - di ironia ben dosata e una punta di malinconia/amarezza...
Brava, brava, brava.
Onore e gloria :D
E....
Grazie dell'allegria che questa Fic mi ha trasmesso ;)

(Subito tra le preferite ^^)
Baci,
Miharu

08/04/10, ore 16:07

Pienamente concorde in ogni singola parola riportata (a parte due o tre errori come 'duvuti' XD)
Mi è piaciuto molto questo riassunto della vita di Sasuke: il titolo poi è perfetto.
Mi è piaciuta molto, a prescindere dai canoni SasuNaru: è una storia carina sopratutto perché la può gustare chiunque, o quantomeno chiunque non sia fanatico di Sasuke xDD
O meglio, le fan di Sasuke che NON ammettono l'idiozia immancabile dell'Uchiha. Ma non so quante ne siano rimaste al momento ù_u
Bella storia, comunque. Ciao!

08/04/10, ore 11:39

Ciao, il mio commento alla fine della lettura è stato "ma che bella!".
Mi è piaciuta molto, ti sei destreggiata nell'analizzare i comportamenti di Sasuke, con ironia mista ad un pò di esasperazione e di amarezza.
Divertente, ma anche malinconica.
Ho apprezzato poi il finale amando il personaggio di Naruto ed io continuo a sperare che ce la faccia davvero a portare a termine "la sua promessa".
Alla prossima, kiss

08/04/10, ore 11:15

che simpatica^^ condivido tutto quello che hai detto sull'uchiha^^ e naruto è testardo e troppo indispensabile per lui! storia carina e scritta bene complimenti!

08/04/10, ore 10:14

Hai detto tutto quello che ho sempre pensato, ma che dico: che tutti pensiamo ma nessuno ha mai auto il pieno coraggio di ammettere. Diciamo che è più facile giustificare Sasuke piuttosto che accettare che il co protagonista dell storia sia un totale disastro, per essere cortesi. La tua storia è ironica, divertente ma anche agrodolce. Sei stata brava a dosare l'ironia feroce con il sentimentalismo mentre descrivevi i vecchi rapporti con il team-7. Davvero bella

08/04/10, ore 08:54

E' divertente e allo stesso tempo un po' amara. Si legge una punta di esasperazione nelle tue parole...ma solo una punta eh! ^^
Mi è molto piaciuto anche il tuo stile: ironico, divertente, e nonostante a volte i periodi fossero un po' lunghi, filavano senza intoppi.
Complimenti e buon lavoro per il futuro! ^^