Paura
di mikyvale

28/09/10, ore 20:50

come faccio a non commentare una storia così bella? è davvero dolce... mi piace moltissimo questa storia! hai caratterizzato i personaggi benissimo, anche se nella realtà non penso che sia andata così... ho sempre sperato nella rottura della tradizione, ma penso che alla fine Albus abbia optato per grifondoro! oh chissà, ancora meglio: tassorosso o corvonero! in fondo hai ragione tu, è come nella realtà, non conta l'apparenza, conta solo chi sei e cosa fai! complimenti! ciao

09/04/10, ore 15:14

Ciao!! Allora che dirti che già non sai??? Beh che il rapporto che hai fatto scaturire da questa fic tra Al e Lil è molto molto dolce.. come tutto il resto della fic! .. non so che dirti che già non sai .. quindi la chiudo qui ^^ _LadyPotter_

08/04/10, ore 16:15

Mmmm, diciamo che mi è piaciuta, ma non è riuscita a trasmettermi il massimo. E' una storia molto dolce, questo senz'altro, e sei riuscita a trasmettere la paura di Albus, ma è come se mancasse qualcosa.
E non saprei che cosa in realtà.
Comunque oggettivamente è veramente carina, una lettura assai piacevole.

08/04/10, ore 15:51

Ciao, bentornata!!!! e sei tornata alla grande!!! brava come sempre e sempre perfetta! mi sono piaciuti i salti spazio-temporali e i ricordi. non ho ancora visto l'immagine, ma per quella c'è tempo!!! ciao, Dafne.

08/04/10, ore 15:04

Anche io sono d'accordissimo col giudizio del giudice ^_^ la storia e' molto carina e scorre via liscia come l'olio. Complimenti!!

08/04/10, ore 14:28

Bella storia, son d'accordo col giudizio della giuria