Un Poster.
di Gabry Sweettosa

03/07/10, ore 00:25

Mi piace molto questa storia! E anche l'idea č molto originale! Infatti tutti abbiamo appesi in camera dei poster dei nostri personaggi preferiti e chi non sogna di vederli davvero?! ;)
L'hai scritta molto bene, davvero, scorre che č un piacere. Spero tu continuerai a scrivere altre cose, chissā che non ti vengano altre idee originali e bella come questa! io aspetto con impazienza!

17/06/10, ore 22:36

hei..ma lo sai che scrivi proprio bene!
e poi..il soggetto aiuta..dico bene???hihi:D
sai che č proprio carina questa OS??...anche perchč...forse...e dico forse...appena č uscito twilight...anche io l'ho sognato!XD e proprio in quella scena di Eclipse che dici tu!..hihi..chissā perchč,vero??XD..mah..sarā l'atmosfera che ispira??
l'unica cosa che non corrisponde alla mia realtā sono i mille poster nella stanza...dormo in camera con mio fratello...e si č rifiuato di addormentarsi con Robert che lo fissa da ogni angolazione XD ma...niente paura...ci sono sempre le ante degli armadi da riempire!!:P
miky:)

10/04/10, ore 20:18

Mamma mia mia quanto é bella questa storia unitile dire che sarebbe stato il mio sogno anche io ho mille Poster e ci parlo mia madre mi prende per pazza!mi č piaciuta tantissimo anche io come la ragazza che descruvu nella storia amo cosí tanto anche io sarei voluta andare a Montepulciano ma non ho potuto cmq bravissima aggiorna presto!

10/04/10, ore 20:18

08/04/10, ore 16:21

molto carina..
anch'io sognavo queste cose con il mio mito personale quando ero una 18enne..
Rob mi piace ma sono troppo grande per i poster..
comunque č veramente carina questa OS scritta molto bene complimenti
xxromy75

08/04/10, ore 15:49

Bella questa ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quand'č che continuii?? giā sono impazientee!! Bravaa!